CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Samsung galaxy s4 vs sony xperia acro s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaniTati
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    Certo che ha il flash per le foto e i video e credo che é molto buono.. samsung non ha dato informazioni su questo... lo potrai scoprire quando uscirà sul mercato... il flash per il browser é un applicazione che si chiama flash player che serve per riprodurre i video online senza scaricarli.. o anche per visualizzare le pubblicità animate...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    AHHH ok grazie per la delucidazione riguardo al significato di "flash per i browser"..comunque riguardo all'S4 dalle schede tecniche che ho trovato su internet purtroppo non si riesce a capire bene come quello smartphone si comporti nelle condizioni di scarsa luminosità e SE effettivamente ha un flash per i video oltre che per le foto(x le foto lo ha sicuramente anche perchè nelle foto che si trovano su internet del dispositivo si vede chiaramente sul retro che ha il flash)per i video però resta un mistero..mentre l'Xperia Z e l'Acro S è risaputo che abbiano il flash anche per i video notturni!! aiai ora sono proprio incasinata, questa funzione mi interessa particolarmente ma nello stesso tempo L'S4 mi piace veramente molto come design!!ancor di più dell'Acro S!!!

    Guarda io ho l's2 e ho il flash nei video.. e sono siccuro ché c'é l'ha anche s4


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Poi come ho scritto prima s4 ha una tecnologia chiamata HDR che da una buona qualità alle foto e ai video nellr situazioni buie dando luminosità ...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prova a scrivere su youtube galaxy s4 hdr.. cosi ti fai un'idea


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah si?ha il flash nei video l'S2?come li fa al buio i video?e le foto?visto che ce l'hai ne approfitto per intervistarti!! anche perchè sono molto interessata a questa funzione!comunque grazie mille

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaniTati
    Ah si?ha il flash nei video l'S2?come li fa al buio i video?e le foto?visto che ce l'hai ne approfitto per intervistarti!! anche perchè sono molto interessata a questa funzione!comunque grazie mille

    Ha una fotocamera da 8 megapixel ma é sicuramente meglio di quella ché avevi sul nokia .. perche istruita da software molto più ecoluti e da un processore molto più potente... comunque fa foto bellissime.. sinceramente non uso più la macchina digitale che ha 12 megapixel ma a me sembra che fa foto pure peggiori .. .. poi fa video in 1080 p di ottima qualità ... sono molto soddisfatto .. però é sicuramente meglio quella dell' s4


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Evoluti *


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta!Che risoluzione hanno le foto delll'S2?Perchè il mio vecchio N86 faceva 3280 x 2464!che non è pochino XD comunque sarà una scelta ardua la scelta dello smartphone!!!!non so più dove sbattere la testaXD

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo...Io fino ad ora mi sono basata su recensioni come questa: Confronta Samsung Galaxy S II I9100 16GB vs. Sony Xperia Acro S - Dodici Motivi per il Samsung Galaxy S II I9100 16GB - VERSUS IO .
    Qui su questo link come puoi ben vedere tra i punti forti dell'Acro S rispetto all'S2 vi è la caratteristica della luce nei video mentre da quello che mi dici tu che lo possiedi anche l'S2 ha una luce x i video!!!!Io sulla base di queste recensioni ho pensato quindi che anche l'S3 E l'S4 non avessero una luce led per i video! Non ci sto capendo più un H!>.<

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaniTati
    Grazie per la dritta!Che risoluzione hanno le foto delll'S2?Perchè il mio vecchio N86 faceva 3280 x 2464!che non è pochino XD comunque sarà una scelta ardua la scelta dello smartphone!!!!non so più dove sbattere la testaXD

    Si nelle foto ha la stessa risoluzione... comunque nei video credo sia più evoluto... non lo so se il tuo nokia fa video in hd... poi ho guardato quel link che hai messo... forse é un link che hanno messo prima del aggiornamento del s2 ad android 4.. perché adesso ha sia la messa a fuoco automatica e continua nei video che la luce.. (magari prima non lo aveva )


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    adesso pero se hai la possibilità meglio prendere il galaxy s4 ... l's3 ha la stessa identica fotocamera del's2 solo un processore piu potente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy