CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale acquistare? Come "sono" i Sony?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quale acquistare? Come "sono" i Sony?

Ciao a tutti!
    Sono qui a chiedere consigli sull' acquisto di un Sony Xperia S o un Samsung S2 Plus.
    Premetto che non conosco nessuno dei due ma, ahimè, conosco i Samsung e dalla mia breve esperienza ne sono rimasto un po' deluso (necessità di root dopo un aggiornamento altrimenti non riuscivo più ad incollare testi; problemi al vivavoce; notifiche messaggi che non arrivavano e obblugayo sl factory reset).
    Degli smartphone Sony non ne ho mai avuto uno.
    Le caratteristiche tecniche dei due sono davvero molto simili se non fosse per i 12Mp della fotocamera e i 32Gb della sd interna del Sony.
    Quest'ultimo mi sembra un po' lento nel ricevere gli aggiornamenti...ma io penso che non sia determinante se il tutto funziona per il meglio.
    Sono ben accetti consigli anche di altri eventuali prodotti di stessa fascia/prezzo.

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho un s2 plus e non ho assolutamente nessun problema... fluidissimo .. velocissimo.. tutte le applicazioni e i giochi vanno benissimo
    .. niente root... i sony non mi piaciono personalmente... mi sembra che non hanno lo slod microsd e la batteria rimovibile..
    però non lo mai usato solo quello che ho letto su internet. . Comunque posso parlarti del s2 plus... all'inizio subito quando lo compri lo aggiorni e non hai nessun problema .. l'unica cosa che non mi piace é che non ci sono mod per adesso ma sono siccuro che uscirano presto... ma che tipo di samsung hai avuto con tutti quei problemi ?

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Il primo Samsung è stato un Galaxy S2 ed aveva il problema che si surriscaldava molto ( infatti ci sono diverse discussione su internet merito a questo problema); ora ho un Samsung Galaxy S3 come vedi dalla firma e mi ha dato tutti gli altri problemi che ho scritto nel mio precedente post purtroppo. Ad oggi continuo ad avere il problema del vivavoce..e la cosa infelice è che nonostante l'hard reset non ho risolto ancora!

balotelli68
    Guest
    Predefinito

S2 plus stupendo..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Il galaxy s3 é meglio sia dell' s2 plus che del sony... non ho mai sentito nessuno che si lamentasse... forse é un problema del tuo s3 ... prova a fare delle domande nella sezione dedicata al tuo dispositivo.. magari riesci a risolvere. .. se no forse sono problemi di hardware

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

7. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

androidhendrix (28-03-13)

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Il galaxy s3 é meglio sia dell' s2 plus che del sony... non ho mai sentito nessuno che si lamentasse... forse é un problema del tuo s3 ... prova a fare delle domande nella sezione dedicata al tuo dispositivo.. magari riesci a risolvere. .. se no forse sono problemi di hardware

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    Il quesito l' ho posto per conto di un amico. Non serve a me il dispositivo.
    Sul Galaxy S3 invece io purtroppo sono rimasto un po' deluso per i motivi esposti. E non sono l'unico. Forse non è attribuibile solo a Samsung. ..ma forse ad Android in generale, ma questo è...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Il quesito l' ho posto per conto di un amico. Non serve a me il dispositivo.
    Sul Galaxy S3 invece io purtroppo sono rimasto un po' deluso per i motivi esposti. E non sono l'unico. Forse non è attribuibile solo a Samsung. ..ma forse ad Android in generale, ma questo è...

bho.. io non ho mai avuto problemi di questo genere

Permessi di invio