Salve, arrivo previsto, salvo ritardi per i controlli in dogana, inizio prossima settimana, appena arriva eseguo i soliti test di benchmark e inserisco sul sito gli screenshot,
Ottime notizie sia per LG L7 2 che per il Droid Multimedia se avete aggiornamenti per LG L7 2 dual sim se arriverà in Italia aggiornate il post Grazie !!!
in che senso ottime notizie? io aspetto risposta da lg, amesso che rispondano, intanto il L7 2 dual sim è in vendita su siti americani... che poi sarebbe LG p715
ah, ok... che poi confrontandolo con altre opzioni di altre case credo che lg sia più affidabile (spero, qualcuno ha da aggiungere qualcosa in merito?) rispetto ad alcatel o ngm. E poi ha una batteria spropositata rispetto alle altre disponibili ufficialmente in italia
myself79 non è che hai ricevuto una email di risposta per LG L7 2 dualsim se verrà importato anche in italia ?
Grazie !
macchè... mi sa che oggi vado a comprare l'alcatel one touch star e amen...
Quello che mi trattiene dall'acquisto dell'Alcatel è la batteria che non arriva neanche a fine serata...io direi di aspettare Droid Multimedia su Mc John S.r.l. che ne pensi ?
fermi tutti!!
Che dici? non ho letto notizie al riguardo, sei sicuro? praticamente sto per andare a comprarlo, dimmi un pò!!!
io mi riferivo al one touch star per informazione...
ho letto anche io una rece del 997, ma mi sa che era un caso isolato, altri si sono trovati bene. Dai uno sguardo a quello che ti dicevo io. Ero andato a vedere il 997 anche io, ma quest'altro ha display nettamente migliore (chiedi di vederli accesi e mettili vicini), più piccolo a parità di dimensione display, s.o. più recente. Per contro ha meno ram, però il 997 è brutto parecchio in confronto...