-
Tablet economico o mini pc?
Salve ragazzi. Volevo un consiglio. Cerco un terminale da collegare alla tv per vedere contenuti streaming. Sono indeciso tra un tablet economico (Archos 70 titanium), o un mini pc, chiavetta o box? Userei tutto ciò circa 3 o 4 ore a settimana. Il vantaggio del tablet è quello , appunto di essere un tablet. Cosa mi consigliate? Grazie anche delle eventuali alternative che mi proporrete.
-
-
-
Scusami il budget?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:
-
L'Archos 70 titanium su eprice lo danno a 107 €. Vorrei tenermi su quel prezzo, considerando che poi prendo un 9,7 o 10,1 come tablet, questo mi servirebbe solo come media player dato che già leggo su un kindle. Non so quanto posso fidarmi dei mini pc.
Ultima modifica di jz69; 30-03-13 alle 21:28
-
-
Su quella fascia di prezzo c'è poca scelta,vedi se magari trovi qualche mediacom e confronta le caratteristiche tecniche.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Confrontando caratteristiche e opinioni on line, l'archos sarebbe da preferire. Mi chiedo se l'idea in sè è valida, cioè usarlo principalmente per streaming, o acquistare un dispositivo progettato a questo scopo come potrebbe essere un mini pc.
-
Permessi di invio