-
Un consiglio su scambio...
Salve a tutti....volevo chiedervi 1 favore.Mi conviene il mio samsung corby (GT-I5500) per nokia lumia 610? Grazie in anticipo
-
-
-
Super Moderator
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
-
Il corby fa abbastanza pena,dovresti vedere se il WP ti può piacere potresti farlo e dovresti vedere se funziona bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Sisi,già provato.E il dispositivo funziona molto bene.Però ho 1 altro problema.La sim del mio amico è tagliata,per metterla nel lumia (microsim).La mia non è tagliata e la sua sì,quindi la mia sarebbe troppo grande per entrare nel suo dispositivo,mentre la sua...non so se potrebbe funzionare anche come microsim nel mio.
-
-
Tu dovresti ritagliare la tua e lui dovrebbe comprarsi un adattore per microsim.
-
-
E 1 ultimissima cosa...lui ha 1 offerta della 3,sul nokia.Visto che pensavo che il telefono fosse allegato alla sim sua,ovvero quella della 3 visto che ha 1 offerta,però togliendola il telefono si accendeva normalmente e non dava problemi.Però quando si accendeva dava anche 1 pubblicità della 3.Non è che se io taglio la sim poi non me la rileva?
-
-
Non penso,attento nel caso non paghi più il contratto e ti bloccano l'imei,non potendo più chiamare.
-
-
Ma se il telefono era allegato alla sua sim,non si doveva accendere quando l'abbiamo tolta.E lui dice che l'ha comprato apparte.Quindi non dovrei avere problemi.Però il fatto della pubblicità mi dà 1 po di dubbi...
-
-
Quella é la brandizzazione,nulla di preoccupante.
-
Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:
-
Mi fido di te.Non so come ringraziarti....ah giusto con un "Thanks".Grazie mille
-
Permessi di invio