JB per questo tablet aveva un'anomalia con il Play Store che costringeva a fare dei trucchetti con i file di Google per fare in modo che l'account venisse effettivamente registrato. Ricordo infatti che ogni volta che lo si scollegava da internet si era certi che bisognava poi cancellare e reinserire il propri account Google... e alle volte anche questo non bastava... e dava altri malfunzionamenti dove improvvisamente non riconosceva più la lista delle app da te scaricate in passato.
La leggenda vuole che la casa madre ricevé tante di quelle bestemmie su entrambe le linee patrilineari e matrilineari che sembra siano stati proprio i loro defunti a convincerli, nottetempo nei sogni, a mettere una pezza al problema per far smettere agli utenti di tirare in ballo loro ogni volta che usavano il tablet, infatti l'ultima revisione di JB per questo tablet era... più stabile.
Un'altra anomalia mi pare ci fosse anche con il sistema data/orario ma non ricordo con precisione quale fosse (troppo tempo è passato) ma ricordo con sufficiente precisione che non venne mai considerato metterci una pezza, anche perché nell'intanto JB aveva sfiancato tutti gli utenti che erano tornati en masse a ICS... come consiglio di fare a te.