Visualizzazione stampabile
-
Che tablet scegliere?
Salve ragazzi!
Ho intenzione di comprarmi un tablet, ho un budget abbastanza basso (sui 200 €) e la scelta sarebbe tra:
- ASUS Nexus 7 Wifi 8Gb
-Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi GT-P3110
- MEDIACOM Smart pad 875 S2 3G
- MEDIACOM Smart Pad 855i
Io opterei subito per il nexus..ma non so se le dimensioni dello schermo andrebbero bene..
Principalmente mi serve per stare su internet, ascoltare musica, guardare video in streaming e qualche gioco o app di social network.
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
-
I due mediacom non li conosco, ma tra il Samsung ed il nexus 7 vince il nexus a mani basse, nonostante il galaxy tab, quando ho avuto modo di provarlo, mi ha favorevolmente colpito.
Io se solo non avessi già il note 2 (quindi poi piccolo solo di 1pollice e mezzo) prenderei il nexus 7 a occhi chiusi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
I due mediacom non li conosco, ma tra il Samsung ed il nexus 7 vince il nexus a mani basse, nonostante il galaxy tab, quando ho avuto modo di provarlo, mi ha favorevolmente colpito.
Io se solo non avessi già il note 2 (quindi poi piccolo solo di 1pollice e mezzo) prenderei il nexus 7 a occhi chiusi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mhm..ma per i video in streaming com'è? Supporta bene flash player?
-
Cosa intendi per video in streaming? Per film e serie TV da guardare in streaming la soluzione migliore per me è usare l'app Hubi per riprodurre i video caricati su putlocker
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perfetto, anche se penso che cacaoweb non lo supporterà
-
Quindi è aggiudicato il NeXus 7?
-
Vai di nexus ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Fatto :D
Una domanda, qualche modo funzionante per usare il flash sul nexus? Ho la 4.2.2, ho cercato un paio di guide ma non ho trovato nulla che funzionasse...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Se non sbaglio da jelly bean non è supportato il flash.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Cioè, certe volte quando Chrome non supporta qualche video con Firefox partono..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2