CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

smartpgone sui 100-120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    E del Huawei y300 che ne pensi?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Acer porta un MTK6575, fidati tira abbastanza, ci sono telefoni più costosi che non hanno la stessa fluidità, è un a9 quindi buono! Monta come GPU la sgx531 che ho visto su telefoni molto più costosi e fa girare tranquillamente tutti i giochi non troppo pesanti. Sullo schermo purtroppo mi trovi di parte perché il primo amore non si scorda mai e io sono innamorato follemente dell'xperia u, che cmq lo supera anche in risoluzione. Il design ricorda vagamente il 3gs quindi anche a livelli estetico non è male. Nel rapporto qualità prezzo non ne trovi di migliori...se poi vuoi alzare il budget probabilmente la mia risposta la sai già e mi ci stai rispondendo in questo momento


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PlayHard per il post:

    vedder92 (05-04-13)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard
    Acer porta un MTK6575, fidati tira abbastanza, ci sono telefoni più costosi che non hanno la stessa fluidità, è un a9 quindi buono! Monta come GPU la sgx531 che ho visto su telefoni molto più costosi e fa girare tranquillamente tutti i giochi non troppo pesanti. Sullo schermo purtroppo mi trovi di parte perché il primo amore non si scorda mai e io sono innamorato follemente dell'xperia u, che cmq lo supera anche in risoluzione. Il design ricorda vagamente il 3gs quindi anche a livelli estetico non è male. Nel rapporto qualità prezzo non ne trovi di migliori...se poi vuoi alzare il budget probabilmente la mia risposta la sai già e mi ci stai rispondendo in questo momento


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!

    Ok!! :-) spero piaccia a lei! Vediamo! Perche e innamorata dell xperia e! Che comunque come hardware non e male! Comunque si la risposta e xperia u no?? ;-) eh gia lo so! Perche lo possiedo ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ah volevo sapere un altra cosa! quanta memoria ha per le app???

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Intorno ai 180-190 mega ma è espandibile con SD e dopo il root è possibile spostarci le app


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PlayHard per il post:

    vedder92 (05-04-13)

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    nooooooooo pochissimiii!!! niente da fare sno troppo pochi e non penso vorra fare il root!! io lo farei ma non e mio il cell e non vorrei avere problemi di garanzia!

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei di prendere uno smartphone magari più vecchio ma migliore! Tipo il nexus One lo trovi usato anche a 70€, e non è neanche lontanamente paragonabile ad un L3 II: risoluzione superiore, schermo più grande, design (a mio parere) migliore, supporto immenso da parte della community ecc.
    Ma anche altri, forse riesci persino a trovare un DHD o un nexus S a quella cifra, e a volte sono come nuovi

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    vedder92 (05-04-13)

  12. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta! ma e un regalo che devo fare e devo prenderlo nuovo!! se no avrei gia preso un huawei g330 di un mio amico che ha quasi tre mesi a 130 euro, perche sonmo un suo amico!! ed e un dual core meglio di tutti questi cell citati da me ad inizio post! purtroppo devo prenderlo nuovo

  13. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il huawei Y300 non vi convince? e un dual core da 1.2 ghz 512 mb di ram e un display 4 pollici 800x480! gpu non lo so penso un adreno 203! come il huawei g330! il processore mi pare sia qualcomm! voi che ne dite? e sempre un dual core! so che a volte non significa niente ( ad esempio su antutu xperia E fa 5550 e huawei g330 appena 5000! precisamente 4900! so che questi a sua volta sono solo numeri! xo... poi se il mio xperia u fa 6890 tutto originale) ma dovrebbe lavorare bene! voi cosa ne pensate di questo Y300 a 130 euro su amazon!? daai ragazzi siete timidi?? esprimete le vostre opinioni non vi mangio!

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib
    ragazzi ma il huawei Y300 non vi convince? e un dual core da 1.2 ghz 512 mb di ram e un display 4 pollici 800x480! gpu non lo so penso un adreno 203! come il huawei g330! il processore mi pare sia qualcomm! voi che ne dite? e sempre un dual core! so che a volte non significa niente ( ad esempio su antutu xperia E fa 5550 e huawei g330 appena 5000! precisamente 4900! so che questi a sua volta sono solo numeri! xo... poi se il mio xperia u fa 6890 tutto originale) ma dovrebbe lavorare bene! voi cosa ne pensate di questo Y300 a 130 euro su amazon!? daai ragazzi siete timidi?? esprimete le vostre opinioni non vi mangio!

    Evita huawei bleah! io andrei su qualche risparmio in piu e vai su xperia u a 180! Uno dei migliori rapporto qualità prezzo


    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy