smartpgone sui 100-120 euro
ciao a tutti ragazzi! cerco uno smartphone sui 100-120 euro! non piu! devo fare questo piccolo regealo ad una ragazza! avevo pensato al sony xperia tipo che sembra carino, galaxy ace, samsung mini2, htc desire c... l uso che ne farebbe e controllare la posta elettronica, messaggi, whatsapp, qualche foto, un po di internet.. insomma non ha molte pretese avendo un ipad! una cosa importante e che non deve avere problemi di memoria! cioe mi pare che l ace abbia solo 150 mb di memoria per le app! vorrei evitare questo! so che ci sono i permessi di root ma meglio evitarlo! voi quale mi consigliate?? :) qualcuno li ha provati o li possiede? mi date qualche consiglio e motivate se potete ;) graziee!
ah aggiungerei anche acer z110!! come vi sembra?? rispetto a quelli sopra citati ha un processore da 1 ghz quindi piu grosso e un dispaly che dicono bellissimo!! voi che dite? ragazzi un cell pero che con applicazioni tipo whatsapp o cose del genere non si impalli!
grazie ancora :)
R: smartpgone sui 100-120 euro
Ora huawei si sta molto imponendo e sta sfornando degli ottimi terminali a cifre "basse". L' interfaccia (quello che chiami tema), con ICS è praticamente identica ad android stock, con solo l aggiunta di qualche widget e qualche opzione in più per le schermate, non è invasiva come la tw o la Sense, e anche con gingerbread il discorso non si discostava poi tanto (ma lo huawei nominato dall utente ha ICS). Secondo me invece prendere uno huawei di gamma bassa in questo periodo potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata, anche perche quasi nessun produttore aggiorna i devices di questa fascia (fanno eccezione in parte Samsung e sony, ma per esempio HTC zero). Questo ovviamente IMHO ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912