-
Consiglio Acquisto 2° Smartphone max 350€
Ciao a tutti gente xD seguo da molto questo forum ma adesso è arrivato per me il momento di prendermi un nuovo smartphone. Comincio col dirvi come sono messo xD ho un galaxy ace quello con cpu da 832Mhz ed è stato il mio primo android.. quindi adesso credo di essere pronto per prendermene un'altro che sia almeno dual core e che (possibilmente sia tenuto in costante aggiornamento) quindi non abbandonato subito xD ho varie possibilità in mente come il galaxy nexus, motorola razr , lg l9 e sembrano tutti dei terminali molto buoni.. mi piacerebbe avere un terminale con un design molto particolare... che abbia "stile" diciamo xD però la linea sony non mi piace molto quindi preferirei evitarla
premetto subito che non ho la possibilità di comprare online perciò il nexus non credo sarà facile trovarlo... Non so xD consigliatemi voi perchè io sono un eterno indeciso ç_ç HEEEEELP
-
-
-
Perché non puoi comprare online??a 379€ trovi l's3 da un sito affidabile.
Nei negozi con 350 potresti comprare l9, e in offerta HTC one s
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
non posso comprare online perchè avendo 15 anni non ho ancora la carta di credito e per i miei neanche se ne parla di comprare online ç_ç per l's3 sarebbe molto buono prenderlo a 379€ ma niente da fare... l9 l'ho visto a 250 euro da mediaworld ma ci sono delle cose che ancora non mi convincono.. secondo te sarà sostenuto da qualcuno quando non ci saranno più aggiornamenti? :S
-
-
HUAWEI Ascend G615 Black questo che ne dici?
Lo dovresti trovare anche in negozi fisici, è un ottimo terminale per una fascia medio-alta
-
-
Non so per l9 anche se é abbastanza venduto,l'huawri lo scarterei che nonostante l'hardware é mal compatibilizzato.
Comunque molti siti offrono l'opzione pagamenti in contrassegno,cioé appena arriva il prodotto lo paghi alla consegna al corriere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ciao clevern io ti consiglio o huawei g615 e htc One s a 299 euro da marcopolo expert...cm poi comprare online da negozi che si occupano di compravendita si prendono una piccola % e se la vedono loro, io ti consiglierei il nexus 4 da amazon .it a 340 euro è un affare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
-
-
Allora se uso i giochi r applicazioni pesanti meglio il nexus 4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
ricapotolando prodotti presi in considerazione per ora sono : Nexus 4, lg l9 , galaxy nexus e? xD bhè per adesso mi state facendo convincere sul nexus 4 però dicono che la fotocamera delude un pò.. cosa ne pensate al riguardo? poi la cover posteriore è molto bella con quei glitter anche se sembra un pò femminile D:
-
-
-
Permessi di invio