-
Androidiano VIP
consiglio tra asus tf300tg e Samsung tab2
Ciao a tutti,secondo voi tra Samsung tab 2 e Asus tf300tg cosa mi consigliate. Grazie e aspetto una vostra opinione....
-
-
-
Lunedì ho avuto modo di provarli entrambi, il tf300 l'ho trovato più veloce, mentre il tab 2 mi ha colpito di più per lo schermo più luminoso e dai colori vivaci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Quindi quale consigli dei due modelli....tieni anche presente che ho s3 come cellulare?
-
-
Io tra i due litiganti ho scelto il Sony xperia tablet s!
L'ho ordinato giusto un paio di orette fa e non vedo l'ora che mi arrivi!
Dovrebbe avere uno schermo bello almeno quanto il galaxy tab e la velocità del tf300, visto che anche il Sony ha il quad core.
Il Sony è stato considerato uno dei migliori tab del 2012 ed anche al momento è uno dei più validi, dietro solo al Nexus 10.
A 249 euro mi è sembrato uno splendido compromesso tra qualità e prezzo.
Prova a darci un'occhiata anche tu a questo xperia s.
-
-
Ciao io ho sia il tab2 10.1 che il TF300. Il Sony te lo sconsiglio perché ha il monitor più piccolo e meno luminoso dei due modelli da te citati. Poi quel ricciolo posteriore è scomodissimo.
Il Galaxy tab 2 ha un monitor superbo, molto luminoso e la batteria dura il doppio del TF300. Io per me ho scelto questo perché ci leggo i libri e ci navigo in internet, quindi lo schermo e prioritario.
Il TF300 ha un processore eccelso e per giocarci non ci sono paragoni. Però la batteria dura molto meno, ma ci vuole meno per ricaricarla, circa 3 ore contro le 5 del Samsung. Se sei uno che col tablet gioca molto ti consiglio il TF300. A mio figlio che gioca molto ho preso questo.
Da considerare anche che il TF300 e aggiornato ad androidi 4.2, mentre il galaxy ha android 4.0.4 e a breve dovrebbe ricevere il 4.1.2.
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere.
Ciao pierpippo
Ultima modifica di pierpippo; 03-04-13 alle 21:23
-
-
Troppo tardi, l'ho già ordinato!
E pensa che la misura di 9.4 pollici e la buona ergonomia data dal ricciolo sono stati due fattori che mi hanno aiutato molto a scegliere l'experia, insieme ovviamente alla bontà del processore montato.
Ti saprò dire appena mi arriva!
-
Permessi di invio