Visualizzazione stampabile
-
Smartphone da 200€
Ciao a tutti, siccome il mio Galaxy Next mi sta abbandonando, mi sto informando su altri smartphone.
Non ho bisogno di chissà cosa, ma allo stesso tempo ho un minimo di esigenze, e quindi mi va bene spenderci 200€ ma non di più.
Mi va bene qualsiasi marca (a parte Yingpei Newman eccetera), i miei requisiti minimi (ma sarebbe perfetto anche al minimo indicato) sarebbero:
Display da 4" con 16M di colori.
1GB Ram
Processore da 1 Ghz
Flash / Flash LED
Fotocamera sia interna che esterna, possibilmente che quella interna sia di almeno 1 megapixel.
Android 4.0+, va bene anche se sono 2.3 ma aggiornabili
Io non riesco a trovarne che abbiano tutte 'ste cose contemporaneamente, non a meno di 250€ comunque, che ora come ora non ho voglia di spendere. Quindi se conoscete smartphone con almeno queste caratteristiche, mi fareste un favore facendomene nota, grazie in anticipo
-
Con quel budget vedi huawei g330 e Galaxy s advance.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per quello che chiedi il budget è un pò basso secondo me ma il galaxy ace 2 è il compromesso migliore, 3.8 pollici, 0.8 Ghz, stanno per rilasciare jelly bean, 0.75 giga di ram e fotocamera interna e lo trovi a meno di 200 di sicuro
-
Ma il G330 ha tipo 512 di processore, no?
Quote:
Originariamente inviato da
DragonHB
Per quello che chiedi il budget è un pò basso secondo me ma il galaxy ace 2 è il compromesso migliore, 3.8 pollici, 0.8 Ghz, stanno per rilasciare jelly bean, 0.75 giga di ram e fotocamera interna e lo trovi a meno di 200 di sicuro
Eh ma di poco, non lo trovo a meno di 180 spedito, allora ci aggiungo 30€ e vado di S Advance.. tanto entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamento a Jelly Bean, no?
-
Quote:
Enomis7
Ma il G330 ha tipo 512 di processore, no?
Eh ma di poco, non lo trovo a meno di 180 spedito, allora ci aggiungo 30€ e vado di S Advance.. tanto entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamento a Jelly Bean, no?
Si mi pare intorno al 20, a sto punto ti conviene scegliere in base al tipo di schermo che preferisci perchè per il resto non sono ganchè diversi ;)
-
Quote:
DragonHB
Si mi pare intorno al 20, a sto punto ti conviene scegliere in base al tipo di schermo che preferisci perchè per il resto non sono ganchè diversi ;)
Eh direi che mi conviene, su topshopping sta a 189 spedito.. aggiudicato, grazie