buona sera a tutti
Dovrei fare un regalo a mio nipote che ha 14 anni, sarebbe il suo secondo smartphone, attualmente ha un galaxy young.
Il budget è di 200 euro MASSIMO, il regalo è per il 30 aprile e vorrei da voi esperti nel campo consiglio.
L'uso che ne farebbe sarebbe qualche giochino passatempo come ad esempio temple run 2, subway surfers e qualche gioco pesantuccio tipo need for speed.
Naviga per circa mezz'ora al giorno con il wi-fi, quindi un pinch to zoom e una navigazione veloce preferibilmente.
Utilizzerebbe in qualche occasione la fotocamera e i video, ovviamente non ci smanetterà. Ho visto dei modelli, come Xperia Sole e Huawei G330. Sapete quanto costano? Visto che lui utilizza molto le app e i giochini, ho letto che xperia sole muore con ics, che tra l'altro è un disastro, quindi xperia sole è come se morisse con GB, i giochi e le app in futuro non saranno più compatibili? quindi è sbagliato prendere uno smartphone come questo? Di huawei g330 so ben poco, non so se viene aggiornato etc. Voi cosa consigliate? Non ci smanetterà o quant'altro. Ripeto solo un po' di navigazione, abbastanza giochi, app tipo facebook e whats'upp e messaggini. chiedo a voi. Scusate se mi sono dilungato. potete anche proporre altri smartphone.
P.s. vorrei che fosse anche abbastanza fluido e veloce, così che non abbia problemi.