CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

4.7-5'' 300 euro max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    4.7-5'' 300 euro max

    ho venduto S3 non chiedetemi perché xD mi ero stancato volevo altro, come design non mi attira molto
    ho visto xperia s ma è troppo vecchio come hardware penso poi ditemi voi io non lo stresso lo smartphone faccio uso semplice messaggistica chiamate... niente di che, samsung copie estetiche dell'S3 non ne voglio, htc one x già avuto, note anche
    consigli? non voglio un dual sim o cinesate varie, danno problemi, ci sono le prove nei 3d dei cinaphonini sul forum

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

    wow xD bhe nexus 4 =)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheGame97 per il post:

    Pocho (02-04-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    wow xD bhe nexus 4 =)
    non lo trovo a 300 penso, e non mi convince esteticamente, per la garanzia poi... è una tragedia se è rotto

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ah 300 anche usato se si trova facilmente, non robe sconosciut ecc, voglio restare su marchi che vengono seguiti e ottimizzati con gli aggiornamenti

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ps ora mi sparo una decina di video di recensioni del nexus e decido se prenderlo, ho trovato un amico che lo vende a 350 uk intatto

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fossi in te prenderei in considerazione anche il galaxy nexus (secondo me a livello estetico è stupendo)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Gia io cerco il galaxy nexus si trova a 250 + o -

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho venduto S3 non chiedetemi perché xD mi ero stancato volevo altro, come design non mi attira molto
    ho visto xperia s ma è troppo vecchio come hardware penso poi ditemi voi io non lo stresso lo smartphone faccio uso semplice messaggistica chiamate... niente di che, samsung copie estetiche dell'S3 non ne voglio, htc one x già avuto, note anche
    consigli? non voglio un dual sim o cinesate varie, danno problemi, ci sono le prove nei 3d dei cinaphonini sul forum
    Se lo usi solo per chiamare e messaggiare l'hardware da urlo dovrebbe essere il tuo ultimo problema Scusami ma non riesco a non rispondere coerentemente
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    Pocho (03-04-13)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Se lo usi solo per chiamare e messaggiare l'hardware da urlo dovrebbe essere il tuo ultimo problema Scusami ma non riesco a non rispondere coerentemente
    era una parte dell'uso che faccio, ora cerco di ricordare l'uso che faccio quando ho android, allora oltre chiamate e sms e messaggistica istantanea online uso facebook, twitter, navigo con dolphin, chrome poco tempo al giorno, gioco pocchissimo se non 0 a giochi non pesanti anzi piccolini, ho bisogno di sygic qualche volta al mese quindi mi serve che la parte gps vada bene poi per il resto non mi viene in mentre alto
    il galaxy nexus non mi piace esteticamente e per dire la verità nemmeno il nexus 4 mi piace, sono gusti personali, ognuno ha i suoi, per le mie esigenze quindi mi sembra di aver capito che il galaxy grand che volevo prendere va più che bene, anche se mi sono reso conto che non ho più questa esigenza particolare di avere 2 sim (anche se mi trovo malissimo con wind in 3G) ah cerco qualcosa con uno spessore non esagerato, ho visto dei mattoncini cinesi tipo jiauy 3 per fare un esempio orrendo per i miei gusti :/

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    le parole di diego mi hanno fatto riflettere non mi serve un grande hardware, quindi voglio spendere 200 e non 300 a sto punto, vediamo se trovo qualcosa, altrimenti proponetemi altro a 300, sempre 4.7 minimo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy