CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio Tablet riviste e internet: max 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il prezzo sembra interessante. Lo stavo confrontando rispetto al galaxy note 10.1, in teoria il Sony dovrebbe avere un buon monitor e la possibilità di espandere la memoria fino a 128 GB giusto?
    Però ha una versione più vecchia di android e non ha il pennino, giusto? Altre differenze sostanziali?

    Certo appena ti arriva fammi sapere! Anche perché sei l'unico interessato a questa discussione...

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPol85
    Il prezzo sembra interessante. Lo stavo confrontando rispetto al galaxy note 10.1, in teoria il Sony dovrebbe avere un buon monitor e la possibilità di espandere la memoria fino a 128 GB giusto?
    Però ha una versione più vecchia di android e non ha il pennino, giusto? Altre differenze sostanziali?

    Certo appena ti arriva fammi sapere! Anche perché sei l'unico interessato a questa discussione...

    Sì, non ha il pennino e monta ancora ics 4.0.3, ma in compenso riceverà l'aggiornamento a jb entro fine mese e già così a detta di molti utenti è molto ben ottimizzato.
    Il pennino a me non interessava affatto, visto che quello del note 2 l'ho usato solo qualche volta per giocare a draw something, ma per il resto è sempre rimasto inutilizzato.
    Il note 10.1 ha un processore un filo più potente, 2gb di ram contro 1 gb, una batteria da 7000 mah contro una da 6000, ma ha anche un minor numero di dpi (161 vs 149).
    Il tutto però ad un costo superiore rispetto all'xperia tablet s ricondizionato, che dovrebbe esser praticamente indistinguibile dal nuovo (almeno così spero).
    Spero di vedere attese tutte le mie aspettative, ma a 249 euro le alternative erano il Nexus 7 (ma più ci penso più son convinto di preferire una diagonale maggiore avendo già il note 2) l'archos platinum 97 hd (che non si sa quando uscirà) e qualcosa di cinese.. È tra queste ho preferito dare fiducia a Sony, che si sta rivelando un ottimo protagonista della scena Android.
    Comunque se hai un budget tale da farti prendere in considerazione il note 10.1 a questo punto valuta anche il Nexus 10!
    Io avrei voluto quello ma in Italia non si trova e non volevo spendere più di quanto ho fatto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm mi sono imposto di rimanere sui 300 euro, sennò finisce che mi dissanguo il c/c come in fotografia!!

    Allora la scelta mi sa che ora è tra due: il Sony che hai preso tu è l'Asus tf300. Purtroppo dal sito di Sony i modelli rigenerati sono finti, l'Asus l'avrei trovato sui 300 euro circa e la cosa che mi attizza di più sinceramente è il display IPS che già apprezzò nel monitor d mio pc fisso.

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'Asus è sicuramente valido e la casa madre è molto solerte con gli aggiornamenti.
    Se non hai fretta prova ad aspettare, perché in un paio di settimane qualcosa per l'Archos platinum 97 hd si muoverà sicuramente ed ha sia il quad core che l'ips (che in alcuni siti ho visto menzionato anche nella scheda tecnica dell'xperia tablet s).
    Meno male che non ho temporeggiato troppo e l'ho ordinato subito, sennò mi andava a finire come sempre.. Pensa e ripensa e perdevo l'occasione.
    Sto aspettando con ansia il corriere.. Me lo immagino arrivare a minuti! Di solito consegnano sempre dopo pranzo..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E allora il corriere è passato? Hai fatto bene secondo me a prendere l'occasione al balzo se avevi già le idee chiare, io preferisco temporeggiare il tempo necessario.
    L'Asus ne parlano tutti bene, ora mi spulcio qualche altra review però mi ispira assai. L'Archos è un prodotto cinese? Ma ti fideresti a comprarlo? Sinceramente sono sempre stato un pò titubante nell'effettuare acquisti di elettronici di questo peso economico dalla Cina, se hai un prblema hardware o software è uno smazzo!!

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPol85
    E allora il corriere è passato? Hai fatto bene secondo me a prendere l'occasione al balzo se avevi già le idee chiare, io preferisco temporeggiare il tempo necessario.
    L'Asus ne parlano tutti bene, ora mi spulcio qualche altra review però mi ispira assai. L'Archos è un prodotto cinese? Ma ti fideresti a comprarlo? Sinceramente sono sempre stato un pò titubante nell'effettuare acquisti di elettronici di questo peso economico dalla Cina, se hai un prblema hardware o software è uno smazzo!!

    È passato si! Un vero gioiellino! In condizioni indistinguibili dal nuovo. Purtroppo non ho avuto modo di giocarci per bene ma domani lo farò senz'altro e ti dirò le mie impressioni.!
    Se fosse stato già disponibile forse l'Archos platinum 97 hd lo avrei preso: è un tablet cinese ma rimarchiato dalla Archos, società francese molto seria ed affidabile che lavora ormai da molti anni con il sistema operativo Android e quindi per la garanzia e l'assistenza è come tutti gli altri prodotti europei.
    Sono contento di non aver preso il Nexus 7, meglio qualcosa di più grande come tablet se lo si deve usare a casa!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stanotte colto da insonnia mi sono fatto un giretto sul web per capire un pochino come viene considerata la Archos, ed ho trovato pareri parecchio discordanti. A livello di prestazioni dovrebbe essere ottimo, però non vorrei poi peccasse sul lato software. In realtà per quello che ci devo fare io non mi servono chissà che prestazioni, mi ingolosisce però lo schemo simil retina.

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPol85
    Stanotte colto da insonnia mi sono fatto un giretto sul web per capire un pochino come viene considerata la Archos, ed ho trovato pareri parecchio discordanti. A livello di prestazioni dovrebbe essere ottimo, però non vorrei poi peccasse sul lato software. In realtà per quello che ci devo fare io non mi servono chissà che prestazioni, mi ingolosisce però lo schemo simil retina.

    Sì, dovrebbe avere una splendida risoluzione e con il processore quad core il platinum dovrebbe andare a risolvere i problemi di lag che ha mostrato il titanium 97 hd, che ha la stessa risoluzione e ma la metà dei core, per cui alla massima risoluzione ha qualche rallentamento, costringendo così ad abbassare la risoluzione dello schermo.
    Stamattina ho pistolato un'oretta con l'xperia tablet s e mi ha decisamente convinto: fluido e reattivo, con un buon segnale wifi.
    Stanotte l'ho lasciato acceso con il wifi attivato ed ha consumato solo il 3% di batteria.
    Se dovessi trovare un solo piccolo difettuccio mi pare che la resa del bianco potrebbe esser più bianca, ma per il resto la qualità dello schermo e dei colori mi piace molto!
    Trovo molto carine anche le personalizzazioni Sony, tanto che per la prima volta non credo di installare nova launcher come launcher predefinito come ho fatto col note 2, trovando la touchwiz piuttosto bruttina!
    Nel pomeriggio mi dedicherò in modo più approfondito alla visione di qualche film in streaming e alla navigazione web.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy