CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dubbio su acquisto di un nuovo s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dubbio su acquisto di un nuovo s3

    cari amici fino al mese scorso possedevo un s3 16 gb,purtroppo l'ho smarrito
    ora un amico mi ha detto che un amico venditore,gli ha proposto l'acquisto di un samsung galaxy s3 dual-sim per la modica cifra di 180€.
    al che io avendo dubbi sulla provenienza(non si sa mai fosse stato rubato) gli ho domandato il motivo di quel prezzo.
    lui ha risposto che in pratica il venditore per poter vendercelo a quel prezzo deve ordinare almeno 100 pezzi per avere lo sconto lui in primis e quindi lui impone lo sconto a noi,naturalmente deve riuscire prima a trovare i 100 acquirenti per poi fare l'ordine.
    Ha inoltre specificato che è un modello non ancora uscito sul mercato europeo e quindi una novità assoluta anche perchè dual sim.
    ora ho fatto un po' di ricerche in giro anche su ebay e ho visto che allo steso prezzo vengono proposti i cloni cinesi i9300 ,che guarda caso sono sia dual-sim che venduti a circa 180 euro.
    il venditore ha assicurato al mio amico (su mia esplicita richiesta) che lo smartphone è marchiato samsung e non un clone.
    ora non potendomi interfacciare direttamente con il venditore chiedo a voi se è possibile che ci sia una versione dell samsung galaxy s3(originale) dual-sim non ancora commercializzato dalla samsung in europa a questo prezzo(dovuto al fatto che il venditore prende 100 pezzi dalla "azienda")
    e nel caso fosse un clone se mi consigliate l'acquisto in termini di performance globali e del processore e quant'altro.

    vi ringrazio
    Ultima modifica di Aries91; 04-04-13 alle 20:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ci sono cloni marchiati thl, star o altri e ci sono cloni marchiati samsung (quindi veri e propri tarocchi)
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    ci sono cloni marchiati thl, star o altri e ci sono cloni marchiati samsung (quindi veri e propri tarocchi)
    quindi confermi il mio dubbio che si tratti di un clone cinese.

    e questi cloni a quanto ho capito sono discreti seppur inferiori all'originale?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si...e funzionano anche bene...ma sempre un clone di qualità più bassa rimane...


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    Probabilmente si...e funzionano anche bene...ma sempre un clone di qualità più bassa rimane...


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    non so ho visto un po' le caratteristiche e a parte una fotocamera frontale di poco inferiore( 1.3 vs 1.9) e un processore diverso(quad core 1,4ghz vs dualcore 1.6 ghz) mi sembrano piu' o meno uguali.
    forse lo schermo meno performante lo penalizza un po',ma l'opzione dual sim lo compensa.
    sarei tentato no saprei.
    quello che mi frena è che non sono sicuro ci possa mettere le rom e le versioni android dell's3 originale.
    e magari è piu difficile fare qst operazioni rispetto che l's3.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto tra le mani il clone del note2 e devo dire che è davvero un bel giocattolino. ..per quanto possa valere una prova di pochi minuti ...considera la memoria interna che generalmente è di 4gn di cui uno solo dedicato all'installazione delle app...non tutti sono facilmente rootabili per contro costo contenuto...se lo prendi parla col venditore ed accertati che sia supportata e configurata la lingua italiana e che sia ripulito dallr app originarie


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione adeguata

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy