Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado75
Ne parlano bene per le dimensioni conviene vederlo dal vivo mi pare era in offerta in una catena tipo saturn/media world...
La batteria dovrebbe essere rimovibile
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Sì, in offerta da mediaworld. Boh, non è che mi convinca tanto...
-
Quote:
AldoGS3
Prova il Sony xperia s
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Aldo! Mi sa che sei il miglior profeta della nazione: a questo punto sto pensando seriamente all's2! rotfl
Seriamente, sembra che sia la scelta più sensata...
-
Quote:
poro
Ciao Aldo! Mi sa che sei il miglior profeta della nazione: a questo punto sto pensando seriamente all's2! rotfl
:cool::cool::cool: te l'avevo detto!
-
Quote:
Originariamente inviato da poro
Bhe, l's2, a mio parere, ha un prezzo troppo elevato ed hardware antiquato(non ti aspettare che duri 2 anni) hai pensato all'Xperia t? Secondo me è la scelta migliore, visto che costa quanto l's2 ma ha hardware molto più recente e performante. :P
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
Bhe, l's2, a mio parere, ha un prezzo troppo elevato ed hardware antiquato(non ti aspettare che duri 2 anni) hai pensato all'Xperia t? Secondo me è la scelta migliore, visto che costa quanto l's2 ma ha hardware molto più recente e performante. :P
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Eh, però il T ha sempre batteria integrata... Come autonomia è messo bene? Quanto dura con un uso medio, soprattutto usando internet (tipo 10-15min di chiamate, 0 sms, un po' di messaggistica, e poi 3h di internet con applicazioni tipo twitter dal punto di vista della complessità dell'interfaccia)?
-
Quote:
Originariamente inviato da poro
Quote:
Originariamente inviato da SpiritoItaliano
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Eh, però il T ha sempre batteria integrata... Come autonomia è messo bene? Quanto dura con un uso medio, soprattutto usando internet (tipo 10-15min di chiamate, 0 sms, un po' di messaggistica, e poi 3h di internet con applicazioni tipo twitter dal punto di vista della complessità dell'interfaccia)?
Ha la stessa batteria del mio one x. Io con go battery, e luminosità bassa arrivo a quest'ora con il 10% dopo un utilzzo medio-intenso di internet Facebook e fotocamera. È acceso da circa 9-10 ore
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
S2 dagli stockisti a 259€
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
HTC one s in offerta a 300€ da expert... Se ti interessa!
-
Galaxy S3 e poi compri la batteria maggiorata da 3000mah, aumenta lo spessore di 1.5mm e il peso di 20g, ma ti ci abitui in fretta. Inoltre verrà aggiornato ad Android 5.0 e se non ti piace l'interfaccia di Samsung ci sono un sacco di launcher per personalizzarla ;) Se non sbaglio su gli Stockisti in garanzia europa costa 379€
-
Quote:
Aries27
Galaxy S3 e poi compri la batteria maggiorata da 3000mah, aumenta lo spessore di 1.5mm e il peso di 20g, ma ti ci abitui in fretta. Inoltre verrà aggiornato ad Android 5.0 e se non ti piace l'interfaccia di Samsung ci sono un sacco di launcher per personalizzarla ;) Se non sbaglio su gli Stockisti in garanzia europa costa 379€
Ha già detto che non gli piace perché troppo grande