Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poro
no! non sembrano malaccio, grazie. ma tu consigli l'hd o l'm? il secondo è più piccolino, forse sarebbe meglio... sai che prezzi si trovano in giro?
Sinceramente non ne ho idea... Sapevo solo che come caratteristiche sono ottimi e hanno un'eccellente durata della batteria. Prova a googlare un po
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tyler1988
Mh, oggi stavo guardando i benchmark ma il nexus 4 con la 3G effettivamente non sembra andare così bene..
So che ti sei già lamentato delle dimensioni ma, hai pensato ad un Note2? per fare quello che devi fare penso che meglio di quello non ce ne siano molti e l'autonomia è una delle migliori
Sì, ci avevo pensato perchè sembrava una scelta buona. Però alla fine a quel punto mi prenderei un nexus 7 o un altro tablet, e un telefono scarso per farci tethering e amen...
-
Quote:
poro
Sì, ci avevo pensato perchè sembrava una scelta buona. Però alla fine a quel punto mi prenderei un nexus 7 o un altro tablet, e un telefono scarso per farci tethering e amen...
Hai visto il razr? Come ti pare?
-
L's3 costa 379 sul sito degli stochisti... Vai su quello! O nexus 4 (stesso prezzo)
Inviato dal mio xperia u
-
Quote:
AldoGS3
Hai visto il razr? Come ti pare?
bello, ma pare che non si trovi qua da noi... non vorrei casini in caso di problemi con il telefono, e a quanto pare motorola ha deciso di non vendere più in europa.
-
Quote:
vaiettaro
L's3 costa 379 sul sito degli stochisti... Vai su quello! O nexus 4 (stesso prezzo)
Inviato dal mio xperia u
Niente, mi sa che ti darò retta e alla fine prenderò l'S3. O al limite l'S2. Però è incredibile che gli altri produttori non abbiano niente di paragonabile (mi riferisco soprattutto al problema batteria sui telefoni più costosi). Bah.
-
Quote:
poro
bello, ma pare che non si trovi qua da noi... non vorrei casini in caso di problemi con il telefono, e a quanto pare motorola ha deciso di non vendere più in europa.
Quote:
poro
Niente, mi sa che ti darò retta e alla fine prenderò l'S3. O al limite l'S2. Però è incredibile che gli altri produttori non abbiano niente di paragonabile (mi riferisco soprattutto al problema batteria sui telefoni più costosi). Bah.
Provato anche eBay?
-
Quote:
Originariamente inviato da poro
Ho le tue stesse esigenze e anche io mi dovrò arrendere all's3, che in realtà non mi piace granché...
Addirittura è in balottaggio con il galaxy nexus.
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App