CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Nuovo smartphone dopo 2 anni di iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Ho un po' abbandonato l'idea del nexus 4 per il fatto che non si trova qui e dovrei fare un po' di casini per averlo..a questo punto però mi chiedo se con l'uscita dell'S4 non convenga prendere direttamente quello..vero è però che ora l'S3 si trova a 370€ su amazon che nn sono i 700€ per s4...
    Nn saprei, voi che consigliate? C'è tanta differenza tra i due Terminali da giustificare la differenza di prezzo o vado sull's3 più economico??
    Grazie
    Prenditi il nexus 4 .

    COsta 359 euro sul sito gli stockisti. Lo ho acquistato anche io li...

    LA cosa dello speaker e vera, ma adesso hanno fatto una nuova rev_HW eliminando il problema in buona parte.

    Per la fotocamera, dicono che le nuove rev_11 hanno migliorato il problema, inoltre la fotocamera non e hai massimi livelli per un problema software, non hardware, quindi un aggiornamento puo risolvere la maggior parte dei problemi.

    Per la qualita della musica condivicdo in parte, ma si puo mettere apposto o aspettare un aggiornamento.

    MAteriali e feedback al tatto ok.

    Per la fragilita, mi e caduto dal petto ed e caduto di schermo... non si e fatto nemmeno un graffio, ma ammetto che e piu fragile ad esempio di un GS3.

    Poi col nexus avresti android 5.0 o quel che sara SUBITO, senza aspettare che la casa distribuisca il software accuratamente appesantito lol
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso micidiale come la apple sia preceduta dai cloni uhuhuhhu

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se comprare ora l's3 è una cosa intelligente o meno..sicuramente al prezzo cui si trova ora è molto più fattibile rispetto ai 600-700€ dell's4, ma nn vorrei comprare ora un cellulare già vecchio che tra un anno nn sarà più aggiornabile o altro ancora..quello ke penso io avendo adesso un iphone 4 è ke mi rode un po' il culo aver speso 2 anni fa un bel po' di soldini per questo telefono e ora già è vecchio, non ke nn vada più bene (intendiamoci) ma praticamente gli aggiornamenti ke stanno uscendo o peggiorano la situazione o cmq nn hanno tt le novità "importanti" e che quindi rendono questo telefono "vecchio"!!
    Naturalmente la tecnologia avanza a passi da gigante e chissà tra 2 anni cosa faranno sti telefoni, però l'idea di comprare una cosa che già in partenza è vecchia nn so quanto mi convince..
    Che dite?? Ho letto che cmq gli aggiornamenti per l's3 ci saranno ancora per un bel po', è vero?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy