Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 200€
Ciao ragazzi apro questa discussione per chiedervi un consiglio sull'acquisto sto del mio prossimo smartphone,le mie esigenze sono prevalentemente giocare e navigare su internet,il mio dubbio era se comprare qualcosa di "vecchiotto" che alla sua epoca era un bel telefono o se comprare un telefono nuovo. Mi hanno appena rubati un xperia u quindi escludiamolo subito. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranzDj1995
Ciao ragazzi apro questa discussione per chiedervi un consiglio sull'acquisto sto del mio prossimo smartphone,le mie esigenze sono prevalentemente giocare e navigare su internet,il mio dubbio era se comprare qualcosa di "vecchiotto" che alla sua epoca era un bel telefono o se comprare un telefono nuovo. Mi hanno appena rubati un xperia u quindi escludiamolo subito. Grazie in anticipo!
A 200 euro, per trovare qualcosa meglio dell'Xperia U, devi per forza andare nell'usato, o trovare qualche offerta per il Galaxy S Advance.
-
Ma non dev'essere per forza qualcosa meglio dell'U,stavo guardando l'xperia sole che non mi sembra male
-
Io penso che nella fascia di prezzo tra 189-199 euro, il migliore sia Galaxy S advance
-
Non lo trovo da nessuna parte per quei soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da FranzDj1995
Non lo trovo da nessuna parte per quei soldi
Ho fatto una ricerca veloce da tel e l'ho trovato sia su top-shopping.it che su setelefonando.net a 179... Mentre se vuoi andare sul sicuro, sul sito di euronics lo trovi a 199,99 mi pare che sia un'offerta valida solo on line.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Guardati anche Huawei G330 ;)
Display 4", processore dual core da 1 GHz, 4 gb di memoria espandibili. Fotocamera anche interna da 0,3 mpx. E si può trovare a 179 euro.