CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Miglior Dual Sim entro i 200 euro. Quale tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Miglior Dual Sim entro i 200 euro. Quale tra questi?

    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio per decidere quale cellulare Dual Sim Android acquistare e penso che il vostro forum sia in Italia il più adatto e competente al riguardo.
    Dopo svariate ricerche, anche all'interno di questo stesso forum, sono giunto alla conclusione che allo stato attuale gli Smartphone Android Dual Sim entro i 200 euro con le caratteristiche migliori siano i seguenti:

    Alcatel OneTouch 997D Ultra
    BRONDI Gladiator
    ACER Liquid Gallant Duo
    Galaxy S Duos

    Qualcuno di questi ha una RAM maggiore, qualcuno garantisce una migliore affidabilità (soprattutto in termini di Garanzia e Marca), qualcun'altro invece ha uno schermo decisamente più grande etc. Si tratta di terminali diversi gli uni dagli altri, ma che rientrano nel mio budget.
    Premesso che l'utilizzo che ne farò sarà sopratutto legato a: navigazione web, utilizzo della fotocamera (che vorrei fosse almeno accettabile, il mio obsoleto N86 8mp fa ancora foto invidiabili), app di messaggistica (Whatsapp, Viber, Skype), qualche giochino per passare i tempi morti, software di gestione e creazione Documenti.

    Vi chiederei allora: Quale di questi ritenete possa esser il migliore?

    Mi affido a voi.
    Grazie!
    PS: Ovviamente nel caso aveste qualche altro Smartphone Dual Sim in mente per quel prezzo che ritenete migliore, vi pregherei di scriverlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,da Unieuro si trova l'alcatel One touch star con un design simile ad iPhone 4, ha su jelly bean ed un processore dual core abbinato a 512 MB di ram. È fuori a 219 ed è un 4 pollici,secondo me è ben fatto e provandolo è nel complesso buono. Fai un salto a vederlo


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao,da Unieuro si trova l'alcatel One touch star con un design simile ad iPhone 4, ha su jelly bean ed un processore dual core abbinato a 512 MB di ram. È fuori a 219 ed è un 4 pollici,secondo me è ben fatto e provandolo è nel complesso buono. Fai un salto a vederlo
    Grazie per la segnalazione! Passerò a darci un'occhiata.
    Ragazzi, qualche parere sui terminali che ho scritto?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vai a vedere un po' sul sito della Zopo... Sono telefoni cinesi con certificazione CE e magazzini in Italia e prezzi invidiabili

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidino7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio per decidere quale cellulare Dual Sim Android acquistare e penso che il vostro forum sia in Italia il più adatto e competente al riguardo.
    Dopo svariate ricerche, anche all'interno di questo stesso forum, sono giunto alla conclusione che allo stato attuale gli Smartphone Android Dual Sim entro i 200 euro con le caratteristiche migliori siano i seguenti:

    Alcatel OneTouch 997D Ultra
    BRONDI Gladiator
    ACER Liquid Gallant Duo
    Galaxy S Duos

    Qualcuno di questi ha una RAM maggiore, qualcuno garantisce una migliore affidabilità (soprattutto in termini di Garanzia e Marca), qualcun'altro invece ha uno schermo decisamente più grande etc. Si tratta di terminali diversi gli uni dagli altri, ma che rientrano nel mio budget.
    Premesso che l'utilizzo che ne farò sarà sopratutto legato a: navigazione web, utilizzo della fotocamera (che vorrei fosse almeno accettabile, il mio obsoleto N86 8mp fa ancora foto invidiabili), app di messaggistica (Whatsapp, Viber, Skype), qualche giochino per passare i tempi morti, software di gestione e creazione Documenti.

    Vi chiederei allora: Quale di questi ritenete possa esser il migliore?

    Mi affido a voi.
    Grazie!
    PS: Ovviamente nel caso aveste qualche altro Smartphone Dual Sim in mente per quel prezzo che ritenete migliore, vi pregherei di scriverlo.
    io ho, da prima di natale, il 997d con cui mi trovo bene.
    lo ho comprato x un viaggio in mexico e non volevo portarmi ne due telefonini, uno x seconda sim messicana e con il 997d è andato benissimo, ne il navigatore, e con le mappe della sygic ci ho fatto 7.000 km, ne la fotovideocamera, e con la camera standard (ho anche acquistato un software alternativo ma non ho avuto miglioramenti ... anzi) ho ottenuto questi risultati: mexico, puerto escondido: restaurante alicia - YouTube. questo, da visualizzare a 720p, è ripreso in mediocri condizioni di luce ma se cerchi sul tubo trovi un'altra 40ina di miei filmati del viaggio in tutte le condizioni di luminosità. le foto sono sullo stesso standard ma non in 16/9
    Ultima modifica di gianni29750; 15-04-13 alle 14:45

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine dei conti ho escluso alcuni dei suddetti terminali per queste ragioni:
    -Acer Gallant Duo: Single Core - Non ha la cam frontale per le chiamate skype
    -Brondi Gladiator: Troppo ingombrante - Solo 512 Ram

    Sto dunque optando per un Alcatel ed in particolare sono indeciso tra questi due modelli:

    One Touch 997D: Display delle dimensioni giuste per me, ottima ergonomia, 1 gb Ram, waterproof.
    One Touch Star 6010D: Estetica migliore, display migliore, Jellybean (pregio o difetto?), buon comparto audio.

    Cosa ne pensate? Per l'uso che ne dovrei fare io, qual'è il migliore?

    navigazione web, utilizzo della fotocamera (che vorrei fosse almeno accettabile, il mio obsoleto N86 8mp fa ancora foto invidiabili), app di messaggistica (Whatsapp, Viber, Skype), qualche giochino per passare i tempi morti, software di gestione e creazione Documenti, gps in viaggio. Non mi va di stare troppo attento al cellulare, è il cell che deve adattarsi a me non il contrario. Quindi lo porto in spiaggia, in montagna...ovunque.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    tra l'altro scrivi:
    Non mi va di stare troppo attento al cellulare, è il cell che deve adattarsi a me non il contrario. Quindi lo porto in spiaggia, in montagna...ovunque.

    sono della stessa opinione e qui ho portato il mio 997d: mexico, chiapas, misol-ha: (1) dietro alla cascata - YouTube e non ha fatto una piega.
    probabilmente anche lo star, che è figlio della stessa mamma, si comporta allo stesso modo.

    poi ci vuole anche un po' di c***, in linea di massima credo che si possano definire come prodotti seri.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te darei un'occhiata agli Zopo, hanno un hardware migliore rispetto ai terminali da te citati! E godono sempre di 2 anni di garanzia!


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiocervi Visualizza il messaggio
    Se fossi in te darei un'occhiata agli Zopo, hanno un hardware migliore rispetto ai terminali da te citati! E godono sempre di 2 anni di garanzia!
    Inviato dal mio HTC Explorer A310e
    Ho dato nuovamente un'occhiata agli Zopo. Per il tipo di telefono che cerco io (max 5 pollici) esistono solo due modelli interessanti e con un Hardware almeno pari a quello degli Alcatel nominati:
    -Zopo zp300
    -Zopo C2

    Il primo ha quasi le stesse caratteristiche del 997D, ma uno schermo leggermente più grande, una fotocamera minore dietro e maggiore (2mp) davanti. Ed un prezzo di 210$. 161 euro contro i 173 del 997 su Amazon.

    Il secondo sembra il miglior dispositivo Dual Sim in assoluto, ma uscirà il 2 Maggio e significa che lo vedrei non prima di Giugno. Considerando che non ho mai acquistato in siti Cinesi e che preferirei avere qualche feedback prima di prendere un cell totalmente nuovo, penso che debba accantonare per ora l'idea degli Zopo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono molte opzioni,zopo 980,jiuyug4,xiaomim2s.Prezzi verso il basso in 200.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy