-
Indecisione totale (anche OS) 400€
Vorrei cambiare terminale, con un budget da 400€, ma sono abbastanza indeciso.
Le mie scelte ricadrebbero su questi 3 telefoni, con pro e contro:
Nexus 4:
PRO
- Esperienza Nexus
- Ottimo hardware ben ottimizzato
- Bello esteticamente
CONTRO
- Fragile
- Fotocamera non eccelsa (anche se la cosa pare software)
Galaxy S3:
PRO
- Funzioni aggiuntive touchwiz
- Fotocamera migliore
CONTRO
- Aggiornamenti in ritardo
- Ottimizzazione hardware che potrebbe venire a mancare
Ativ S:
PRO
- Top gamma Windows Phone
- Display Ottimo per l'OS
- Fluido
- Aggiornamenti quasi sicuri
CONTRO
- Non ho mai usato windows phone
Cosa mi consigliate?
-
-
-
Senior Droid
Secondo me Windows Phone è ottimo per chi non è interessato alle migliaia di app presenti su Android e iOS (più che altro giochi), ma se si è interessati appunto a queste WP scarseggia. Per quanto riguarda invece fluidità, stabilità e interfaccia del sistema secondo me è un ottimo OS.
Se dedici di prendere un Android tra quelli citati secondo me è meglio Galaxy S3; in realtà Nexus 4 sarebbe migliore come hardware, ma finché non viene ottimizzato al massimo come l'S3 non riesce a superarlo. 
Per quanto riguarda invece Windows Phone ti consiglio un top di gamma come può essere il Nokia Lumia 920; qualità eccelsa in tutto, soprattutto comparto fotocamera.
-
-
Androidiano VIP
Anche secondo me la scelta migliore è S3, se lo prendi con garanzia ITA, altrimenti rinunciando alla garanzia ITA, anche il Nexus 4 è un ottimo acquisto e la scelta dipende dal bilancio dei pro e contro (che hai citato) in relazione alle tue esigenze.
Non so di dove sei, ma se abiti in Campania all'Expert di Nola hanno Galaxy S3 (ITA) a 399€ solo il 15 e 16 aprile (200 pezzi)
-
-
Senior Droid
Per gli aggiornamenti non é proprio giusto dire che arrivano in ritardo su s3... I Samsung dopo i nexus sono i primi ad essere aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio