CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 4 o attesa per Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o attesa per Nexus 5?

    Ciao a tutti,
    sto pensando da un po' di tempo di pensionare il mio Nexus S, vorrei rimanere nella gamma Nexus e quindi sarei orientato verso il Nexus 4.

    Si stanno però sempre più diffondendo voci sull'arrivo nel quinto smartphone di Google...

    voi cosa fareste? aspettereste il 5? o comrpereste il 4?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nel campo della telefonia, come in quello dell'informatica in generale, se vuoi aspettare "il migliore", aspetterai all'infinito perché esce qualcosa di nuovo e migliore ogni giorno...il mio parere è che se adesso ti piace il N4 e puoi permetterti di prenderlo, fallo pure (anche perché è un ottimo terminale) e poi, magari, lo "pensionerai" per il Nexus 6!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Avevo Note 2 e l'ho cambiato con Nexus 4.Dopo 3 settimane l'ho ricambiato con il Note 2.Rispetto al Galaxy Nexus il Nexus 4 stock ha troppi problemi di natura logistica.Ha una buona batteria e un buon feel and touch,anche se i materiali sono un po' troppo delicati.Poi ha numerosi lati negativi:Gps non estremamente reattivo rispetto alla concorrenza.Posizione altoparlante decisamente stupida;In pratica il telefono non si sente mai se appoggiato su una qualsiasi superficie,infatti pare che i nuovi modelli presentino un piccolo foro alla base per incanalare meglio il suono.Riproduzione musicale decisamente scadente,così come la sua fotocamera;Ho avuto il Galaxy Nexus,e questa fotocamera non mi sembra per niente superiore!Altro aspetto negativo,però è molto soggettivo:La versione stock di android;I partner android hanno innumerevoli funzioni software che li contraddistinguono,invece a mio avviso oggi la versione stock è troppo spoglia e si deve necessariamente ricorrere al modding per aumentare le potenzialità del terminale!!!
    Detto ciò adesso capisco perchè Google lo ha messo in vendita a quel prezzo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    N5 c'è ancora un po' di tempo, google presenta i suoi smartphone a metà anno per metterli in vendita nell'ultimo trimestre. N4 è un ottimo terminale, davvero molto performante, e poi il gnexus insegna che mantengono bene il prezzo, anche dopo l'uscita del 5 il prezzo di mercato del 4 sarà ancora ottimo per la vendita


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy