-
-
-
-
Androidiano
Be' non conosco l'Xperia T, però ho il Galaxy Nexus e di impallarsi non se ne parla. Appunti al Nexus che potrei muovere è sulla durata della batteria (utilizzando Waze lo devo caricare tutti i giorni) e sul volume di TUTTO: suonerie, vivavoce, avvisi, etc... sembra che all'audio abbiano messo il silenziatore. Per il resto non posso proprio criticare nulla.
-
-
Senior Droid
Fossi in te prenderei l'Xperia T; Sony mi ispira più fiducia di Samsung, ed inoltre il processore dell'Xperia è di nuova generazione rispetto a quello del Nexus.
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di alessio1908; 11-04-13 alle 17:24
-
-
Androidiano VIP
Molto meglio l' Xperia T perchè la batteria è più efficiente ed ha un processore nuovo. Poi gli sfondi sono bellisimi e l'assistenza è più rapida.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
-
-
Ciao ragazzi,
Volevo ringraziarvi, incoraggiata anche dai vostri consigli ho venduto il g nexus e preso l'xperia t dagli stockisti, sto aspettando che arrivi :-)
Purtroppo nel frattempo era rimasto solo nel colore che mi piace meno, silver -.-
Ma vabbè, ci metterò una cover :-)
Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
-
-
Non volevo rischiare che si rialzasse il prezzo.. E poi ormai ero troppo impaziente di cambiare cellulare eheh :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Permessi di invio