CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy nexus - S3 - Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus - S3 - Nexus 4

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra...
    Ho venduto il mio caro nexus s e adesso vorrei prendere qualcosa di un pò più potente... mi piace cambiare telefono ogni tanto e mi piace cmq moddare quello che ho in mano!
    Adesso vi chiedo in base anche al prezzo: dovrei scegliere tra un
    1) Gn usato a 230euro(+30euri) con hardware che conosciamo
    2) S3 usato a 250euro(+50euri) con i più il quadcore e lo schermo sfruttabile al 100% vistoi tasti fisici
    3) Nexus 4 usato a 370(+170euri) o nuovo allo stesso prezzo(maledetta Lg) che però visto i suoi 2gb e google avrebbe una vita maggiore

    Io sono orientato sull'S3 visto il notevole (per me) risparmio e la rivendibilità... in ogni caso lo medderei subito e a quel punto la differenza hardware fra S3 e N4 sarebbe cosi evidente... nel senso gli aggiornamenti li avrei al di fuori di google (xda o voi) ma sto giga di ram i più nell'uso questidiano è cosi evidente?

    Tutto ciò orientato poi all'attesa del nexus5!

    Col telefono cosa ci faccio: lo uso come un normale telefono ogni tanto qualche giochino, ma niente di eccessivamente pesante, navigazione web e svariate foto....

    Voi che ne dite? faccio una cavolata a pendere l'S3?

    P.s. come altoparlante l'S3 come va?

    Grazie
    Ultima modifica di Bhelzebu; 13-04-13 alle 12:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra...
    Ho venduto il mio caro nexus s e adesso vorrei prendere qualcosa di un pò più potente... mi piace cambiare telefono ogni tanto e mi piace cmq moddare quello che ho in mano!
    Adesso vi chiedo in base anche al prezzo: dovrei scegliere tra un
    1) Gn usato a 230euro(+30euri) con hardware che conosciamo
    2) S3 usato a 250euro(+50euri) con i più il quadcore e lo schermo sfruttabile al 100% vistoi tasti fisici
    3) Nexus 4 usato a 370(+170euri) o nuovo allo stesso prezzo(maledetta Lg) che però visto i suoi 2gb e google avrebbe una vita maggiore

    Io sono orientato sull'S3 visto il notevole (per me) risparmio e la rivendibilità... in ogni caso lo medderei subito e a quel punto la differenza hardware fra S3 e N4 sarebbe cosi evidente... nel senso gli aggiornamenti li avrei al di fuori di google (xda o voi) ma sto giga di ram i più nell'uso questidiano è cosi evidente?

    Tutto ciò orientato poi all'attesa del nexus5!

    Col telefono cosa ci faccio: lo uso come un normale telefono ogni tanto qualche giochino, ma niente di eccessivamente pesante, navigazione web e svariate foto....

    Voi che ne dite? faccio una cavolata a pendere l'S3?

    P.s. come altoparlante l'S3 come va?

    Grazie
    Se trovi s3 a 250 euro per me è un affarone, visto che il nexus 4 a quel prezzo non lo trovi.
    Da come hai descritto il tuo utilizzo, secondo me non sentiresti il giga di RAM in meno, poi se vuoi moddare l's3 troverai sicuramente ROM più fluide e leggere di quelle Samsung e kernel con tweaks che non ti farebbero rimpiangere il giga in più del nexus.
    Ti ripeto, a quel prezzo meglio s3.

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non prendi l'S3 a 250 mi fai sapere dove lo trovi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il nexus 4 si trova a 350 su techmania, tuttavia fa cagare perchè ha solo 13gb liberi non espandibili, poi è LCD

    direi vai di S3, a 250 è regalato poi, galaxy nexus ha un'autonomia pietosa, per quello tutti lo vendono.

    2gb di ram o 1 non cambia niente, ci son telefoni che giran fluidi con 512 fa conto te

  6. #5
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho i tuoi stessi identici dubbi (relativi al nuovo).
    Nexus 4 l'ho escluso per batteria integrata (altrimenti l'avrei preso a occhi chiusi).
    Tra gn e s3 avrei preferito il nexus, ma se fosse a prezzi diversi. Poiché nuovi si trovano quasi allo stesso prezzo (e per il tuo usato siamo lì), per ora la mia preferenza va sull's3.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E invece mi sa che giro verso il nexus 4 con un carica batteria in caso di necessità...

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy