Visualizzazione stampabile
-
Il meglio sui 350 € 400€
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando uno smartphone per sostituire il mio nokia e52,lo userei per navigare, messaggi, chiamate e un po di gaming.
Il mio budget è sui 350 - 400 € e sto cercando il meglio in questa fascia di prezzo.
Mi allettano:
- il nexus 4 solo che non mi convince la fotocamera che da quanto leggo non è molto performante.
- htc one x, solo che ho letto di problemi di fluidità
- xiaomi mi2, che trova riscontri molto positivi
- xperia t
Escludo l s3 perché non mi piacciono ne i materiali ne i colori troppo sparati. Grazie a tutti
-
Io ho il nexus4 e la fotocamera non è affatto male... Gli altri non li ho mai provati. Il one x in esposizione alla fnac (giudizio che conta poco quindi) non mi aveva fatto una grande impressione....
-
Il fatto è che non sono uno smanettone e quindi Android liscio non mi piace molto, preferivo una personalizzazione come la sense che mi ispira
-
Lo xiaomi mi2 è fantastico, non puoi sbagliare!
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Ammetto di non conoscerlo affatto questo terminale, ho solo letto le recensioni e tutti ne parlano bene. mi chiedo, come sia la qualità costruttiva: è resistente? È di facile utilizzo?
-
Se vuoi una personalizzazione forte devi scegliere o Samsung, che però scarti, o HTC. Già Sony ed LG hanno un sistema certamente personalizzato ma in modo meno marcato, pur mantenendo delle. chicche. Huawei monta sostanzialmente android puro in stile nexus.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Guarda io ti consiglio il nexus4, alla fine anche senza moddare, ma solo cambiando launcher avresti comunque enormi personalizzazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scarto l'S3 sia per i materiali che per il display, i colori troppo accentuati non mi piacciono.
Di htc mi piace l'x, ma ho dei dubbi sia per la fluidità, anche se dicono che con gli ultimi aggiornamenti questa sia migliorata, sia per gli aggiornamenti rilasciati un pò a rilento.
Per quanto riguarda il launcher intendi "nova launcher"? è in grado di rendere il sistema meno crudo? ho un nexus 7 e non essendo competente nei mood non riesco proprio ad apprezzare un sistema così grezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio8888
Scarto l'S3 sia per i materiali che per il display, i colori troppo accentuati non mi piacciono.
Di htc mi piace l'x, ma ho dei dubbi sia per la fluidità, anche se dicono che con gli ultimi aggiornamenti questa sia migliorata, sia per gli aggiornamenti rilasciati un pò a rilento.
Per quanto riguarda il launcher intendi "nova launcher"? è in grado di rendere il sistema meno crudo? ho un nexus 7 e non essendo competente nei mood non riesco proprio ad apprezzare un sistema così grezzo.
Ci so anche altri launcher, come go launcher, next launcher, chameleon launcher e decine di altri launcher, e alcuni di questi sono tutt'altro che crudi. Poi scegliendo il nexus se un giorno ci ripensassi sul modding avresti il "miglior" terminale per farlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio8888
Ammetto di non conoscerlo affatto questo terminale, ho solo letto le recensioni e tutti ne parlano bene. mi chiedo, come sia la qualità costruttiva: è resistente? È di facile utilizzo?
Plastica, ma costruito bene. Se vuoi saperne di più guarda la recensione su youtube di telef*nino.net. (tralasciando una parte, dove non è colpa del telefono ma del tema buggato che hanno installato)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2