CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Il meglio sui 350 € 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il meglio sui 350 € 400€

    Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando uno smartphone per sostituire il mio nokia e52,lo userei per navigare, messaggi, chiamate e un po di gaming.
    Il mio budget è sui 350 - 400 € e sto cercando il meglio in questa fascia di prezzo.
    Mi allettano:

    - il nexus 4 solo che non mi convince la fotocamera che da quanto leggo non è molto performante.
    - htc one x, solo che ho letto di problemi di fluidità
    - xiaomi mi2, che trova riscontri molto positivi
    - xperia t

    Escludo l s3 perché non mi piacciono ne i materiali ne i colori troppo sparati. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho il nexus4 e la fotocamera non è affatto male... Gli altri non li ho mai provati. Il one x in esposizione alla fnac (giudizio che conta poco quindi) non mi aveva fatto una grande impressione....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che non sono uno smanettone e quindi Android liscio non mi piace molto, preferivo una personalizzazione come la sense che mi ispira

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi mi2 è fantastico, non puoi sbagliare!

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ammetto di non conoscerlo affatto questo terminale, ho solo letto le recensioni e tutti ne parlano bene. mi chiedo, come sia la qualità costruttiva: è resistente? È di facile utilizzo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una personalizzazione forte devi scegliere o Samsung, che però scarti, o HTC. Già Sony ed LG hanno un sistema certamente personalizzato ma in modo meno marcato, pur mantenendo delle. chicche. Huawei monta sostanzialmente android puro in stile nexus.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti consiglio il nexus4, alla fine anche senza moddare, ma solo cambiando launcher avresti comunque enormi personalizzazioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scarto l'S3 sia per i materiali che per il display, i colori troppo accentuati non mi piacciono.
    Di htc mi piace l'x, ma ho dei dubbi sia per la fluidità, anche se dicono che con gli ultimi aggiornamenti questa sia migliorata, sia per gli aggiornamenti rilasciati un pò a rilento.
    Per quanto riguarda il launcher intendi "nova launcher"? è in grado di rendere il sistema meno crudo? ho un nexus 7 e non essendo competente nei mood non riesco proprio ad apprezzare un sistema così grezzo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio8888 Visualizza il messaggio
    Scarto l'S3 sia per i materiali che per il display, i colori troppo accentuati non mi piacciono.
    Di htc mi piace l'x, ma ho dei dubbi sia per la fluidità, anche se dicono che con gli ultimi aggiornamenti questa sia migliorata, sia per gli aggiornamenti rilasciati un pò a rilento.
    Per quanto riguarda il launcher intendi "nova launcher"? è in grado di rendere il sistema meno crudo? ho un nexus 7 e non essendo competente nei mood non riesco proprio ad apprezzare un sistema così grezzo.
    Ci so anche altri launcher, come go launcher, next launcher, chameleon launcher e decine di altri launcher, e alcuni di questi sono tutt'altro che crudi. Poi scegliendo il nexus se un giorno ci ripensassi sul modding avresti il "miglior" terminale per farlo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio8888 Visualizza il messaggio
    Ammetto di non conoscerlo affatto questo terminale, ho solo letto le recensioni e tutti ne parlano bene. mi chiedo, come sia la qualità costruttiva: è resistente? È di facile utilizzo?
    Plastica, ma costruito bene. Se vuoi saperne di più guarda la recensione su youtube di telef*nino.net. (tralasciando una parte, dove non è colpa del telefono ma del tema buggato che hanno installato)

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy