Visualizzazione stampabile
-
Sul fatto che un dual core dia molti piu vantaggi rispetto a un single core lo sappiamo. Vantaggi che però si evidenziano soprattutto se lo si usa in multitask e con game, quindi non è detto che sia importante.
Io ho preso L7 II er la fotocamera frontale, piu megapixel e un cellulare in totale piu completo. Ma tra Y300 e L5 II avrei preso il secondo. Mi piace molto Huawei come brand, ma alcuni suoi prodotti sanno ancora troppo di "mercato parallelo" votato al cheap. Y300 è uno di questi. Come lo è il g510, che sulla carta sembrava una bomba, poi l'ho provato e non mi ha convinto, è uscita anche una video prova su telefonino.net e ne è uscito malissimo.
LG è una garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
Sul fatto che un dual core dia molti piu vantaggi rispetto a un single core lo sappiamo. Vantaggi che però si evidenziano soprattutto se lo si usa in multitask e con game, quindi non è detto che sia importante.
Io ho preso L7 II er la fotocamera frontale, piu megapixel e un cellulare in totale piu completo. Ma tra Y300 e L5 II avrei preso il secondo. Mi piace molto Huawei come brand, ma alcuni suoi prodotti sanno ancora troppo di "mercato parallelo" votato al cheap. Y300 è uno di questi. Come lo è il g510, che sulla carta sembrava una bomba, poi l'ho provato e non mi ha convinto, è uscita anche una video prova su telefonino.net e ne è uscito malissimo.
LG è una garanzia
Io credo che più che per brand occorra valutare modello per modello, perchè ogni brand ha modelli più o meno riusciti ;)
C'è poi da dire che in fascia bassa sono tutti più o meno cheap (per forza di cose), tra l'altro su Y300 sono io il primo a dire che per costare così poco per forza da qualche parte occorre risparmiare, però quando si fa il paragone occorre anche mettere a confronto la differenza di prezzo.
Poi sul fatto che il dual core possa non servire ed essere sufficiente il single può essere vero, ma perchè, a parità di prezzo, limitarsi (ed avere una mancanza in caso di momentaneo bisogno)?
Comunque sul multitasking, secondo me, più che il processore la differenza la fa la ram a disposizione ;)
-
Quote:
zebaldo
Certo che legge schede micro SD. Dove hai letto il contrario?
ti do il link: Samsung Galaxy S Advance - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
"Non troviamo invece l'espansione di memoria tramite scheda microSD, ma a disposizione abbiamo già 8 gb interni per lo storage e le applicazioni."
-
bè ho letto k il galaxy s advance riceverà jelly bean sicuro! rotfl rotfl
penso che comprerò quello!
-
Ip ho s adcance e come giá ho detto ti assicuro che ha la porta usb, interna a finavo di quella x la sim, nn oso immaginare i nabboni che hanno fatto tale recensione
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
federiko24
Secondo me si sono semplicemente espressi in maniera equivoca, cioè non intendevano dire che il telefono non ha un lettore per schede microSD (che oltretutto nella foto si vede anche bene), ma, visto che parlavano della confezione, intendevano dire che dentro la confezione non c'è una microSD per espandere la memoria, e credo che l'abbiano fatto notare perchè invece altre case a volte ne mettono una, ad esempio quando ho comprato il Huawei Ideos U8150 ricordo che c'era una microSD da 1 o 2 gb (che ho prontamente messo nel cell che uso per lavoro, e messo sull'Ideos quella più capiente che mi ero comprato di tasca mia).
Quote:
federiko24
bè ho letto k il galaxy s advance riceverà jelly bean sicuro! rotfl rotfl
penso che comprerò quello!
Ultimamente hanno rilasciato FW JB di molti paesi, a breve dovrebbe arrivare anche il nostro, penso che ormai sia questione di giorni ;)
-
Bè grazie infatti mi sembrava un pò strano che non avesse il supporto sd...
...cmq anche se per me l'sd da 2 gb è piccola,la Samsung poteva metterlo anche al Galaxy S Advance visto che c'è l'ha sia il Next e addirittura il Corby Android (da 2 e 1 gb)
-
Io fino ad ora non ho visto nessun dispositivo con schedina sd in regalo, no problem visto che nel mio ne ho nessa una da 32, da un giga nn ci farei priprio un bel niente :-/
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
allaboutme
Io fino ad ora non ho visto nessun dispositivo con schedina sd in regalo, no problem visto che nel mio ne ho nessa una da 32, da un giga nn ci farei priprio un bel niente :-/
Inviato dal mio GT-I9070
Molti la regalano, vedi il mio ex optimus black con 2gb di micro sd in omaggio ( meglio che niente :) )
-
continua solo qui grazie.