Visualizzazione stampabile
-
Samsung S2 vs S2 Plus...
Quale acquistare?
Sono combattuta tra queste 2 versioni... però ho letto che il Plus ha in dotazione l'S-Voice che mi servirebbe.
Che mi consigliate?
Non devo farci un uso intenso e professionale (no giochi potenti, ecc), ma uso di Navigatore, FB, Mail, Video Streaming oltre all'uso classico di telefono... :-[ ;)
-
Sposto in consigli e confronti...........
-
Io al tuo posto prenderei un S2 i9100, tutte le guide sul web riguardano questo smartphone e se hai problemi qualcuno ti risponde quasi sicuramente, come hardware il processore del plus va una "formica" più veloce per il resto sono proprio uguali. Come ti ho già risposto nell'altro thread Google Now dovrebbe essere già preinstallato e fa più o meno le stesse cose.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliana76
Quale acquistare?
Sono combattuta tra queste 2 versioni... però ho letto che il Plus ha in dotazione l'S-Voice che mi servirebbe.
Che mi consigliate?
Non devo farci un uso intenso e professionale (no giochi potenti, ecc), ma uso di Navigatore, FB, Mail, Video Streaming oltre all'uso classico di telefono... :-[ ;)
Vai con l'S2 normale, più performante, più stabile e nell'uso normale ti permette di aprire più app insieme
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Senza ombra di dubbio l'S2!!!
Sono praticamente identici sulla carta ma l'S2 "normale" ha alcune componenti hardware importanti (come per esempio il processore) che a mio avviso sono di qualità migliore rispetto a quelli montati sull'S2 plus (anche se quest'ultimo è leggermente più performante).
Inoltre l'S2 plus ha una memoria interna di 8 GB contro i 16 GB dell'S2.
(ma allora... in cosa consiste allora questo benedetto "plus"? Semplice mossa commerciale? )
L'S2 è (e sarà sempre) una pietra miliare tra gli smartphone dual-core il che significa un'enorme comunità al seguito (risoluzione di problemi, supporto delle applicazioni, modding, etc.).
Ps. Poche settimane fa ho comprato un S2 "senza plus"... fantastico con l'ultimo aggiornamento ufficiale
-
Ciao,
per la mia ragazza ho preso un S2 plus in offerta a 247, mi è sembrato un buon prezzo.
Il plus è anche compatibile Glonass il concorrente russo del GPS americano, conta che è montato anche su HTC One quadcore.
Sara' un aggancio ai satelliti misto, GPS/Glonnas aumentando la precisione e risparmiando la batteria. Almeno cosi' ho letto in giro.
Poi la mia lei non modda e cmq a quel prezzo si trova già un buon terminale con JB.
Speriamo che le piaccia!
Se posso chiedere, alla fine cosa hai comprato?
-
Quote:
Pegasork2
Ciao,
per la mia ragazza ho preso un S2 plus in offerta a 247, mi è sembrato un buon prezzo.
A quel prezzo io direi ottimo, non solo buono XD
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
A quel prezzo io direi ottimo, non solo buono XD
:) speriamo che le vada bene, è il suo primo android e stiamo da poco insieme quindi se le ho consigliato male sono caxxi! ahahah ;)
-
Ahahahah allora attento. Secondo me è uno dei migliori cellulari della serie S e secondo me l'unico galaxy s che comprerei s3 ed s4 sembrano più dei giocattolini, mentre s2 e più pulito e serio.
-
Ciao, sono nuovo di qui, vorrei allacciarmi al vostro discorso di qualche tempo fa.
Senza star a disquisire sulle ormai ben note differenze tra l'S2 e S2Plus e la community ben + grande alle spalle dell'S2...considerando che non ne farò affatto uso per il gaming .... è cosi netta la differenza da giustificare la differenza di prezzo... visto che l'S2 non si trova a meno di 320€ mentre il plus lo trovo a 260€???
Il fatto che esca già dalla casa con Jelly Bean non è meglio che dover aggiornare il l'ICS?
Altro quesito...l'S2 Plus a confronto con l'LG 4X, come lo vedete? Il prezzo è praticamente lo stesso ... leggevo in questi gg di problemini creati dall'aggiornamento dell'LG a JB...