-
Devo acquistare un cellulare , mi potete consigliare
CIAO A TUTTI
vorrei acquistare un cellulare di nuova generazione perché ho sempre un vecchio cellulare , e vorrei un cellulare per andare su internet e se possible dual sim per poter fare delle chiamate internazionali. avete qualche consigli da darmi.
-
-
-
Androidiano VIP
E' difficile risponderti se non ci dai un budget. Comunque fra i dual sim, rimanendo su di un prezzo accettabile, parlano abbastanza bene dell'Alcatel OT 997D.
-
-
grazie per la tua risposta comunque non ho un budget ben preciso ..... l'alcatel devo dire non l'ho mai visto , ho visto altri tipi di cellulare della marca NGM che non mi sembravano male a prezzi ragionevoli e molti simili al samsung.
-
-
Androidiano VIP
Prego.
Purtroppo i dual sim non li ho mai presi in considerazione, quindi li conosco poco.
L'alcatel che ti ho indicato l'aveva preso una ragazza in un altro forum e ricordo che ne era molto soddisfatta, ma più di questo, non avendone mai tenuto uno in mano, non so.
Mentre gli NGM, oltre a non averne mai tenuto uno in mano, non li conosco proprio, quindi lascio che ti risponda qualcun altro.
Buona ricerca
-
-
Baby Droid
ciao,io mi sono appena preso uno zopo zp 950 plus dual sim 3g,quad core mtk 6589,android 4.1
...però siccome mi serve per lavoro c'ha lo schermo da 5.7" e in effetti è grandino,che per me è un bene.
Vedi te per navigare è veloce,spesa 265 euro,grossoshop.it,ti danno anche degli omaggi..ciao se vuoi altre info sul terminale le trovi pure qui nei forum...a ri ciao
-
Permessi di invio