Salve, premetto che sono nuovo del forumTra circa un mesetto abbondonerò il mio vecchio Nokia scalcagnato per passare finalmente ad un Samsung con android. Il mio dubbio amletico è : Galaxy S3 o S4 mini ?? I prezzi dovrebbero essere simili anche se in quanto ad hardware l'S3 la farebbe ancora da padrone. Quindi, prediligere un modello vecchio ma affermato o uno nuovo magari più all'avanguardia, e sicuramente più comodo da maneggiare ?? A voi l'ardua sentenza !!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Tra circa un mesetto abbondonerò il mio vecchio Nokia scalcagnato per passare finalmente ad un Samsung con android. Il mio dubbio amletico è : Galaxy S3 o S4 mini ?? I prezzi dovrebbero essere simili anche se in quanto ad hardware l'S3 la farebbe ancora da padrone. Quindi, prediligere un modello vecchio ma affermato o uno nuovo magari più all'avanguardia, e sicuramente più comodo da maneggiare ?? A voi l'ardua sentenza !!
 Tra circa un mesetto abbondonerò il mio vecchio Nokia scalcagnato per passare finalmente ad un Samsung con android. Il mio dubbio amletico è : Galaxy S3 o S4 mini ?? I prezzi dovrebbero essere simili anche se in quanto ad hardware l'S3 la farebbe ancora da padrone. Quindi, prediligere un modello vecchio ma affermato o uno nuovo magari più all'avanguardia, e sicuramente più comodo da maneggiare ?? A voi l'ardua sentenza !!  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da Andreaandroid98
 Originariamente inviato da Andreaandroid98

è gratis!
 è gratis!