Visualizzazione stampabile
-
Tablet per figlia
Ciao a tutti con la scusa della Comunione di mia figlia colgo l'occasione di riprendermi il mio ipad oramai semi disintegrato sopratutto dalla piu' piccola.
Abbiamo visto al supermercato i samsung tab 2 da 7 e 10 pollici e ci sono piaciuti ,considerando che a quasi 9 anni e con la scuola mi sembrano buoni prodotti.
Unico neo che non conosco qualcuno che li possieda per avere dritte e cosigli sulla scelta , lo prenderemo con il 3g sicuramente che piu' avanti gli verra' utile , con 16giga penso sia meglio poi mettero una microsd da 16 cosi avra spazio per video e musica.
L'uso al momento che fara' e' giocare , navigare e scuola ma sopratutto il primo, i dubbi sono se da7 o 10 pollici e le differenze sostanziali tra loro perche' ci ho provato a confrontarli tra loro ma non ci ho capito niente.o_O
Aspetto vostri consigli. Grazie .:)
-
Be dipende il tuo badget per giocare 10.1 pollici sono buoni.
-
io opterei per il nexus 7 credo sia pił performante del galaxy tab unico neo la fotocamera posteriore non presente
-
Il 10 pollici su mediawo.. E' a 349€ con 3g e16 gb penso sia buono + la sua cover , la fotocamera e' importantissima perche' con il pad avra' fatto 2000 e forse piu' foto e video quindi non puo' essere senza.
Voi lo conoscete come tablet?
Grazie