No ma poi orazielo non e affatto fanboy di samsung... Ahahahahah...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2
Visualizzazione stampabile
No ma poi orazielo non e affatto fanboy di samsung... Ahahahahah...
............................
Che mondo di mentecatti, ma fate quello che volete, rimante ingioranti, la politica ci è riuscita, un popolo ignorante è più facile da governare
Compratevi un telefono qualsiasi, per quello che scrivete e pensate un 3310 e più adatto a voi
Bounanotte a tutti tanto l'utente ha già scelto e ha scelto per il meglio
Iviato dalla mia macchina a vapore
gli insulti gratuiti fanno sempre piacere...
Si, denunciami :D
Ma fatemi il favore, se vi sentite insultati avete la coda di paglia, ho per caso fatto nomi ?
Bha lasciamo stare, sono parloe sprecate, ah per vostra conoscenza ingiorante non è un insulto, anche in questo siete ignioranti
Bye bye, e inutile continuare
non è modo di porsi nei confronti degli utenti che leggono o che esprimono i loro parere, giusto o sbagliato che sia (secondo il tuo parere)
l'educazione fa molto in un forum...
Arrivare ad essere mentecatti per la preferenza di un terminale anziche' dell'altro mi pare esagerato pero' grazie mi sto facendo due risate... Ma in che paese viviamo dio santo... Bambini di 3 anni.. Htc fa schifo gne gne gne... No il samsung fa schifo!! Sembra che vi pagano per come le difendete ... Poi orazio o come ti chiami.. Abbassa le ali non e' che tutto quello che dici tu e oro colato e noi siamo i babbuini di turno.. Ma se ti piace s4 vattelo a comprare... Il mondo e bello xke e vario... E menomale
Peccato che io non sia stato maleducato, e abbia seguito le richieste dell'utente, gli altri se ne sono fottuti alla grande per portare le loro idee ( molte sbagliate, sopratutto nel campo del hardware e della fotografia)
Per fortuna o per inteligenza del creatore del theard ha saputo ragionare e scegliere per il meglio
.................... igniorante non e un nsulto, prima di scrivere fatevi una siringa di cultura, pensavo che almeno un paio di voi prendesse minimamente in considerazione di informrsi, ma io sopravaluto molte'volte chi ho davanti, non sono cosi deficente da buttare nel cesso uno stipendio per comprarsi un telefono e regalare 400 o 500 euro ad un produttore qualsiasi, e per questo che siamo tutti nella cacca, doovremmo avere un garante per queste cose ma dorme, come il 90% degli italiani, mi fa schifo questo paese