Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aokiji66
A me sinceramente piace di più la sense della tw,il mio problema è che con One non credo di fare bene con la batteria..mentre con s4 si! A livello estetico..mi piace molto di più One, ma per le funzioni preferire s4!! Aspetto di vedere recensioni più approfondite,ma sono ancora indeciso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
fai bene ad asettare, valuta anche il discorso batteria removibile e slot sd (la sd è più sicura dato che se vendi il telefono, foto e video restano a te e non c'è modo di accedervi, su one sei costretto a metterle sulla memoria del telefono e cosi addio privacy), se vuoi un mix di materiali e software mi sa che dovrai aspettare il note 3:D
per il discorso sense, un mio amico ha un one s è ha tolto per disperazione la sense, motivo, troppo macchinosa e moooolto pesante dal punto di vista di uso ram (vabbè su 2 giga di ram non vale) ma ti assicuro che sovraccaricata la sense è lenta, la tw invece anche sovraccarica di widget, icone e pagine non si rallenta mai (se non si rallenta su S2 figurati su S4), in conclusione si la sense è bella ma dopo un po stufa
cristianb, la fotocamera è migliore quella di S4 perche è una normale megapixel, le fotocamere ultrapixel hanno problemi di natura hardware essendo più grandi fanno entrare troppa luce e accelerando la chiusura dell'otturatore (cosa che hanno fatto su one) la fotocamera ti durerà la metà di quella normale, al contrario su S4 bisogna rallentare la chiusura dell'otturatore per far entrare più luce, la conseguenza è la maggior resistenza della fotocamera
io stò andando in contro alle esigenze di chi vuole comprare, non contro one che rimane un'ottimo telefono, ma per batteria e fotocamera (che poi è quelo che chiedeva aokiji66) a scatola chiusa, bhe non propio chiusissima, meglio S4 per quelle caratteristiche
-
Qui possiamo parlare in eterno. Il fatto della sense non è vero. Forse valeva x le vecchie ma la 5 è diversa.non si blocca mai. X la fotocamera non so sto fatto se dura di piu o no. Io so solo che fa ottime foto. E ti dirò che parlando con un mio amico che lavori con i telefoni ed è gia possessore di entrambi s4 e one ha detto che non ha mai visto un Android cosi affidabile come one. s4 troppa spazzatura. Cmp anche tu mi sembri molto di parte da come parli. Ps penso che abbiamo detto i nostri paperi ora spetta a lui la scelta seno qui non la finiamo più:-!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non avevo letto tutto. Aggiungo.: Forse x batteria s4 dura un po di piu ma non come dite voi che cé una grossa differenza siamo quasi la. sulla fotocamera non sono daccordo in toto è meglio quella di HTC. Io penso che considerando il telefono in generale il one è superiore.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
sono d'accordo, ma con 2 giga di ram non si rallenterà mai, entrare in posseso di S4 ora è come avere un muletto, quando aggiorneranno il software si verdà, per il discorso fotocamera fiati so di che parlo ;)
aokiji66 ha tutto quello che gli serve per decidere, ora stà a lui
-
Quote:
cristianb
Non avevo letto tutto. Aggiungo.: Forse x batteria s4 dura un po di piu ma non come dite voi che cé una grossa differenza siamo quasi la. sulla fotocamera non sono daccordo in toto è meglio quella di HTC. Io penso che considerando il telefono in generale il one è superiore.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non credo sia un forse, la batteria dura in più, samsung dopo S2 ha riveduto le batterie per farle durare di più, anche 2 ore sono sufficenti, per la fotocamera qui non è questione di essere d'accordo o meno, io ti stò dicendo che so di cosa parlo, se non hai una preparazione minima da fotografo il mi sembra meglio rimane li, io ti dico che ha livello hardware S4 è sopra al one come fotocamera, tutto qui, ora se ci vuoi credere bene altrimenti contina a credere che one sia superiore, non te lo impedisce nessuno ma non è la verità, tutto qui
-
Quote:
0raziel0
fai bene ad asettare, valuta anche il discorso batteria removibile e slot sd (la sd è più sicura dato che se vendi il telefono, foto e video restano a te e non c'è modo di accedervi, su one sei costretto a metterle sulla memoria del telefono e cosi addio privacy), se vuoi un mix di materiali e software mi sa che dovrai aspettare il note 3:D
per il discorso sense, un mio amico ha un one s è ha tolto per disperazione la sense, motivo, troppo macchinosa e moooolto pesante dal punto di vista di uso ram (vabbè su 2 giga di ram non vale) ma ti assicuro che sovraccaricata la sense è lenta, la tw invece anche sovraccarica di widget, icone e pagine non si rallenta mai (se non si rallenta su S2 figurati su S4), in conclusione si la sense è bella ma dopo un po stufa
cristianb, la fotocamera è migliore quella di S4 perche è una normale megapixel, le fotocamere ultrapixel hanno problemi di natura hardware essendo più grandi fanno entrare troppa luce e accelerando la chiusura dell'otturatore (cosa che hanno fatto su one) la fotocamera ti durerà la metà di quella normale, al contrario su S4 bisogna rallentare la chiusura dell'otturatore per far entrare più luce, la conseguenza è la maggior resistenza della fotocamera
io stò andando in contro alle esigenze di chi vuole comprare, non contro one che rimane un'ottimo telefono, ma per batteria e fotocamera (che poi è quelo che chiedeva aokiji66) a scatola chiusa, bhe non propio chiusissima, meglio S4 per quelle caratteristiche
la tw si imballava spesso con s2...anche quando terminavi una chiamata stava ferma per 2 secondi e anche in altre situazioni...e anche cn s3 spesso laggava...e non dite non perchè ho avuto s2 ed ho avuto spesso in mano s3 di mia cognata per molto tempo... su htc non sò come era la cosa prima perchè non ne ho mai avuto ma questa sense 5 non si blocca mai e questo lo dicono anche gli esperti...
per quanto riguarda il fatto di passare le foto o altro si certo sono sulla memoria del telefono, ma quando si vuole si possono passarle sul pc o collegare direttamente una pennetta al telefono e passarle sulla pennetta... e quando lo vendi fai un ripristino dati di fabbrica e penso non rimane niente...
cmq basta davvero...ora aspetta i terminali e poi scegli....sono sicuro che prenderai il one perchè si hai delle esigenze ma prendere un telefono con una batteria che magari dura un poco poco di più e poi non ti piace esteticamente secondo me non ha senso.... htc one è il miglior compromesso a tutto...
buone cose...facci sapere poi qual è stato il tuo acquisto
-
ringrazio cmq entrambi che mi hanno dato veramente dei consigli ben strutturati e utilissimi! Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
per quanto riguarda il fatto di passare le foto o altro si certo sono sulla memoria del telefono, ma quando si vuole si possono passarle sul pc o collegare direttamente una pennetta al telefono e passarle sulla pennetta... e quando lo vendi fai un ripristino dati di fabbrica e penso non rimane niente...
buone cose...facci sapere poi qual è stato il tuo acquisto
pensi male... esistono molti software di recupero dati che ti permettono il "furto" di dati personali, è una constatazione non riguarda i confronti ma la sicurezza dei tuoi dati
adesso lasciamo decidere a aokiji66 quale vorrà prendere, ora sa tutto quello che serve
-
Quote:
0raziel0
pensi male... esistono molti software di recupero dati che ti permettono il "furto" di dati personali, è una constatazione non riguarda i confronti ma la sicurezza dei tuoi dati
adesso lasciamo decidere a aokiji66 quale vorrà prendere, ora sa tutto quello che serve
questo non lo sapevo.... infatti ho detto penso....
per il resto credo che ognuno può dire quello che vuole!!! io ho un mio amico esperto di telefoni e che ci lavora e dice che s4 è spazzatura mentre one è fatto davvero bene a livello software ed hardware!!! quindi ognuno sà il fatto suo...
io parlo del mio utilizzo, del mio parere e riporto le considerazioni di persone che fanno ogni giorno dei test come telefonino.net o come persone tipo il vice presidente di google che ha parlato davvero bene di htc one e che ha considerato superiore ad s4; o di tanti altri come quello della cianogenmod (mi pare) che ha speso ottime parole...
cmq questo one è anche una questione di sensazione... quando andrai in negozio e lo prenderai in mano non vorrai più lasciarlo... più lo guardi e più e spettacolare.... ;)
-
Infatti htc one é nettamente superiore
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2