Visualizzazione stampabile
-
io possiedo un note 2, secondo me uno smartphone di tutto rispetto è l'unico con cui riesco a fare due giorni di utilizzo senza caricarlo!! e non e poco !! però il telefono del paleolitico del mio compagno (era ora) si e rotto e stavo pensando di comprare un altro top... s4 e molto bello ma per i miei gusti e troppo simile al note 2 .. io voglio proprio cambiare in questo caso stravolgere ! appena ho un po' di disponibilità economica mi butterò sul one che mi piace un sacco..ovviamente essendo due terminali fantastici la scelta e soggettiva io scelgo one solo per cambiare look...e anche perché ho notato si svaluta meno del samsung, il mio già si trova tranquillamente a 430 ... io l'ho pagato 699 più 100 di assicurazione !! un po' mi rode..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leila90
io possiedo un note 2, secondo me uno smartphone di tutto rispetto è l'unico con cui riesco a fare due giorni di utilizzo senza caricarlo!! e non e poco !! però il telefono del paleolitico del mio compagno (era ora) si e rotto e stavo pensando di comprare un altro top... s4 e molto bello ma per i miei gusti e troppo simile al note 2 .. io voglio proprio cambiare in questo caso stravolgere ! appena ho un po' di disponibilità economica mi butterò sul one che mi piace un sacco..ovviamente essendo due terminali fantastici la scelta e soggettiva io scelgo one solo per cambiare look...e anche perché ho notato si svaluta meno del samsung, il mio già si trova tranquillamente a 430 ... io l'ho pagato 699 più 100 di assicurazione !! un po' mi rode..
è la tecnologia, da nuovi i telefoni, i pc e in genereale la tecnologia si deprezza velocemente, comprare all'uscita è un po inutile, se vuoi cambiare e vuoi sceglere one sappi che a 2 giorni non ci arrivi, la batteria è molto inferiore a note 2, del resto anche S4 non durerà 2 giorni, un giorno e qualcosa credo propio di si, sicuramente one ha un bel design, ma come ho scritto prima, non si compra un telefono perche è bello, ma si compra secondo le propie esigenze , almeno sul tuo note 2 ha l'assicurazione, hai fatto bene a spendere 100 euro in più, un po male hai fatto a comprarlo a 699 euro
-
Prendo un bel note 2 grigio batteria i giorno e 15 ore con 8 ore di schermo acceso
alex note n 7100 the best
-
Si si ho imparato la lezione.. io aspetterò prima di prendere un nuovo telefono.. voglio provare il one perche io considero il note 2 il top per me.. lo comprerei un po per provare l'altra sponda diciamo.. poi se non mi va bene lo piazzo al mio compagno che ha bisogno di un telefono e mi riprendo il mio notone... :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note2
-
Quote:
0raziel0
è la tecnologia, da nuovi i telefoni, i pc e in genereale la tecnologia si deprezza velocemente, comprare all'uscita è un po inutile, se vuoi cambiare e vuoi sceglere one sappi che a 2 giorni non ci arrivi, la batteria è molto inferiore a note 2, del resto anche S4 non durerà 2 giorni, un giorno e qualcosa credo propio di si, sicuramente one ha un bel design, ma come ho scritto prima, non si compra un telefono perche è bello, ma si compra secondo le propie esigenze , almeno sul tuo note 2 ha l'assicurazione, hai fatto bene a spendere 100 euro in più, un po male hai fatto a comprarlo a 699 euro
non è la tecnologia dei nuovi telefoni... è la politica delle case costruttrici!!! apple mantiene molto di più il prezzo, samsung lo perde facilmente... ma non pensare cmq che anche htc perde il prezzo...meno di samsung ma lo perde pure...una volta manteneva il prezzo ma da quanto è andata in crisi non lo mantiene più come prima...
io invece penso che un telefono si compra sia in base alle esigenze ma anche in base alla bellezza!!! un prodotto del genere deve anche avere un estetica che ti piaccia!!! quindi esigenze e bellezza camminano di pari passo!!! non comprerei mai per esempio un experia z perchè mi sembra una mattonella!!! piatto e rettangolare!!!
penso anche che il note 2 non può essere incluso in un discorso del genere perchè non è uno smartphone ma un pablet!!!
senza dubbio è il termine di paragone di molti utenti perchè è un prodotto molto riuscito ma non è uno smartphone... io personalmente non riuscirei a metterlo in tasca... htc one ed s4 invece anche se sono a limite, però in tasca si mettono...
-
Onestamente tutta questa pubblicità mi sta facendo annoiare.. htc s4 htc s4 non si parla d'altro io non trovo tutta questa innovazione nells4... per me il one e una cosa nuova.. non ho mai acquistato un htc per questo mi incuriosisce.. ma non credo proprio saranno meglio del note 2 .. per me sono alla pari.. e se devo spendere altri 700 euro non li vado a spendere per un telefono che esteticamente e moltoooo simile a quello che ho gia...
-
Sarà anche un phablet ma la differenza e davvero quasi nulla.. s3 s4 non sono prorpio piccoli eh??? Poi io sono donna e il tel lo tengo in borsa.. mio marito quando lo porta in giro lo mette nel taschino del giubbino.. e sta perfettamente...
-
Quote:
leila90
Onestamente tutta questa pubblicità mi sta facendo annoiare.. htc s4 htc s4 non si parla d'altro io non trovo tutta questa innovazione nells4... per me il one e una cosa nuova.. non ho mai acquistato un htc per questo mi incuriosisce.. ma non credo proprio saranno meglio del note 2 .. per me sono alla pari.. e se devo spendere altri 700 euro non li vado a spendere per un telefono che esteticamente e moltoooo simile a quello che ho gia...
il problema è che sulla pubblicità htc ci campa, l'azienda è in crisi e se non fanno qualcosa (il one è una cosa buona) affondano, quindi attaccano samsung (come apple all'inizio attaccava tutto e tutti perche dicevano che gli copiava i-phone) e sparano pubblicità a raffica, samsung è un colosso, non ha bisogno di attaccare nessuno, perche ha un fattorato che risolverbbe i problemi economici in tutta europa, non glene frega se vende un milione di S4 di meno, tanto comunque fa soldi a valanga, sono d'accordo quando dici che passare da note 2 a S4 è inutile, sono praticamente uguali, se vuoi provare one per l'estetica fai bene ma cone ti trovi con note 2 non ti troverai con one
Quote:
leila90
Sarà anche un phablet ma la differenza e davvero quasi nulla.. s3 s4 non sono prorpio piccoli eh??? Poi io sono donna e il tel lo tengo in borsa.. mio marito quando lo porta in giro lo mette nel taschino del giubbino.. e sta perfettamente...
note 2 sarà pure grande, ma i tsca ci va benissimo, provato anche e ne esce pochissimo, in una borsa poi ci va girando :D
poi stà tutto se vai comodo o meno, io con S2 ci ho dovuto lottare un po (abituato al nokia 5800 e al galaxy gio)
il problema e che cristianb si è innamorato di one e non vede altro, gli puoi far vedere anche il telefono che fa tutto quello che lui desidera ti dirà sempre che è meglio one, è inutile discuterci
-
Quote:
0raziel0
il problema è che sulla pubblicità htc ci campa, l'azienda è in crisi e se non fanno qualcosa (il one è una cosa buona) affondano, quindi attaccano samsung (come apple all'inizio attaccava tutto e tutti perche dicevano che gli copiava i-phone) e sparano pubblicità a raffica, samsung è un colosso, non ha bisogno di attaccare nessuno, perche ha un fattorato che risolverbbe i problemi economici in tutta europa, non glene frega se vende un milione di S4 di meno, tanto comunque fa soldi a valanga, sono d'accordo quando dici che passare da note 2 a S4 è inutile, sono praticamente uguali, se vuoi provare one per l'estetica fai bene ma cone ti trovi con note 2 non ti troverai con one
ho detto che note 2 sarà pure grande, ma in tsca ci va benissimo, provato anche e ne esce pochissimo, in una borsa poi ci va girando :D
poi stà tutto se vai comodo o meno, io con S2 ci ho dovuto lottare un po (abituato al nokia 5800 e al galaxy gio)
il problema e che cristianb si è innamorato di one e non vede altro, gli puoi far vedere anche il telefono che fa tutto quello che lui desidera ti dirà sempre che è meglio one, è inutile discuterci
Per favore non parlare di me perchè non sai il mio punto di vista!!! e non dire idiozie sul mio conto grazie....e visto che adesso anche tu giudichi le persone, penso vivamente che dopo questo post che hai scritto, affermando cose completamente contrarie alla realtà, tu sei un samsung fanboy che ti spacci per persona onesta!!! e cmq leggi bene cosa scrivo:
1 ho detto che note 2 è un termine di paragone quindi è un colosso....però penso che in tasca sia scomodo per me che uso jeans quasi stretti (punti di vista)... mentre telefoni come s3 s4 e one sono a limite!!! ma se qualcuno usa borsa o borsetta il problema è risolto... ;)
2 cm fai a dire che htc campa sulla pubblicità?? se non ha neanche i soldi per poter fare una campagna decente...ha fatto un minimo di pubblicità facendo degli sforzi giusto perchè senò come dici tu se non vende il one và in fallimento... ma non è chissà quale campagna ha fatto!!! ha solo messo le scritte in champions...e poi non ha attaccato samsung...le dichiarazione fatte da determinate persone è normale che ci sono perchè ONE ed S4 sono due concorrenti diretti...
si sono invece attaccate entrambe le case costruttrici sulle proprie pagine dei social network...ma è stata una cosa reciproca...
anzi bisogna dire che htc è stata attaccata da nokia per la questione del microfono dal quale ne è uscita vincitore htc perchè non aveva colpe...
samsung invece può permettersi una sponsorizzazione elevata perchè ha un capitale immenso.... infatti ha fatto pubblicità in champions, sarà sponsor della juve l anno prossimo e lo è stato di una squadra inglese quest anno, si vede spesso in tv e ha preparato un sacco di spot pubblicitari dell s4 del quale tra l altro ha fatto 2 presentazioni!!! una a londra e una in italia per il lancio!!! penso che samsung spara pubblicità a raffica!!!
E soprattutto ha pagato anche le persone per parlare male di htc one rotfl cosa che è stata scoperta e per la quale poi si è scusata per questo direttamente sulla sua pagine!!! quindi è stata pure scorretta...
e cmq c è da dire che io odio apple xchè ti fà passare per oro il nulla ed è riuscito a fare una moda dei suoi prodotti, ma bisogna ammettere che samsung molte cose le ha copiate da apple!!!
sono anche io d accordo sul fato che chi possiede sia un note 2 o anche un s3 è davvero inutile passare ad s4 o htc one....
-
Quote:
aokiji66
Ciao a tutti,vi dico subito che la mia scelta ricade tra HTC ONE (che mi preoccupa per la batteria) o S4 che dalle video recensioni mi sta piacendo molto,chiedo a voi che ne capite piu di me di illuminarmi e guidarmi nella scelta migliore.Grazie in anticipo
Vai di One,superiore in tutto,la fotocamera e superiore nelle foto al buoi,ma tuttavia non in quelle all'aperto. Ad ogni modo,fidati,davvero gran bel terminale (a 599 su amazon.de)
Hawk,passo e chiudo.