Originariamente inviato da
0raziel0
il problema è che sulla pubblicità htc ci campa, l'azienda è in crisi e se non fanno qualcosa (il one è una cosa buona) affondano, quindi attaccano samsung (come apple all'inizio attaccava tutto e tutti perche dicevano che gli copiava i-phone) e sparano pubblicità a raffica, samsung è un colosso, non ha bisogno di attaccare nessuno, perche ha un fattorato che risolverbbe i problemi economici in tutta europa, non glene frega se vende un milione di S4 di meno, tanto comunque fa soldi a valanga, sono d'accordo quando dici che passare da note 2 a S4 è inutile, sono praticamente uguali, se vuoi provare one per l'estetica fai bene ma cone ti trovi con note 2 non ti troverai con one
ho detto che note 2 sarà pure grande, ma in tsca ci va benissimo, provato anche e ne esce pochissimo, in una borsa poi ci va girando

poi stà tutto se vai comodo o meno, io con S2 ci ho dovuto lottare un po (abituato al nokia 5800 e al galaxy gio)
il problema e che cristianb si è innamorato di one e non vede altro, gli puoi far vedere anche il telefono che fa tutto quello che lui desidera ti dirà sempre che è meglio one, è inutile discuterci