Visualizzazione stampabile
-
Galaxy SIII o SIV
Ciao a tutti, volevo chiedere alcune informazioni perchè mi sto incasinando la testa data la mia indecisione sull'acquisto di Samsung Galaxy sIII o sIV.
Premetto che ho letto mille recensioni di entrambi i modelli e conosco bene le differenze di display ed hardware; detto questo la mia domanda era rivolta alla connettività, per lavoro ho necessità di trasportare dati via chiavetta usb, quello che mi chiedo è: so che su sIV con adattatore posso collegare direttamente la chiavetta al cellulare, ma con sIII è possibile fare la stessa cosa?
Altra domanda che vorrei porre è: so che di Galaxy sIII esiste anche la versione LTE con 2gb di ram, ma non ho capito se con un contratto di telefonia nomale che non prevede LTE posso sfruttare il normale 3G senza problemi e in più la differenza di 1 gb di ram si nota molto?
Grazie in anticipo! :D
-
sposto in sezione confronti e consigli
-
Per la prima domanda si, con l adattatore puoi collegare sia usb che hdmi.
Per la seconda aspetta qualcun altro, ma penso proprio di si ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'usb la puoi collegare direttamente anche su s3
Per il 3g chiedi nella sezione del s3 LTE, qualcuno che lo ha saprà risponderti.. E per i 2gb di ram avevo letto da qualcuno che se lo usi parecchio la differenza un po si sente, ma io ho un s3 normale quindi non posso dirtelo con precisione
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300