CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto?

    ciao ragazzi,arrivo al punto, sotto mano ho un s2 plus usato con ancora garanzia e in ottime condizioni a 200€ volevo sapere cosa cambia realmente dal s2 normale,intendo a livelli di aggiornamenti e quant'altro,e se potete ditemi cosa ha in più rispetto alla versione normale?non sono un tipo che ama moddare il cellulare(quindi lo lascerò originale )

    ps.il prezzo comè?

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti anche se questo è l'ennesimo thread del genere.....

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEyo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,arrivo al punto, sotto mano ho un s2 plus usato con ancora garanzia e in ottime condizioni a 200€ volevo sapere cosa cambia realmente dal s2 normale,intendo a livelli di aggiornamenti e quant'altro,e se potete ditemi cosa ha in più rispetto alla versione normale?non sono un tipo che ama moddare il cellulare(quindi lo lascerò originale )

    ps.il prezzo comè?
    Cambia tutto, il SoC è diverso, meno performante, l'S2 plus va bene se vuoi un telefono simile a S2 ma più verso il basso come prestazione generale, non hai modo di fare modding, di rom non ne faranno se non un paio, ha solo il gps glonass e il gorilla glass 2
    Come ti ho detto dipende da te,che vuoi fare con il telefono e se vuoi fare modding o meno

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Cambia tutto, il SoC è diverso, meno performante, l'S2 plus va bene se vuoi un telefono simile a S2 ma più verso il basso come prestazione generale, non hai modo di fare modding, di rom non ne faranno se non un paio, ha solo il gps glonass e il gorilla glass 2
    Come ti ho detto dipende da te,che vuoi fare con il telefono e se vuoi fare modding o meno

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    per modding cosa intendi? io lo voglio lasciar originale,ma che allo stesso tempo sia non tanto diverso dall s2 normale,cioè che il plus sia anche peggiore è ridicolo..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Sposto in consigli e confronti anche se questo è l'ennesimo thread del genere.....

    grazie mille

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEyo Visualizza il messaggio
    per modding cosa intendi? io lo voglio lasciar originale,ma che allo stesso tempo sia non tanto diverso dall s2 normale,cioè che il plus sia anche peggiore è ridicolo..
    Allora il modding nonvti interessa, S2 plus è un puro esercizio di marketing, il plus è uguale solo all'esterno ma dentro ha un hardware molto diverso, ha meno potenza, ma la batteria dura un po in più e scalda meno essendo meno potente, però a livello di prestazione sotto stress il plus va circa la metà di S2 normale, samsung ci ha lavorato ed ora è paragonabile a S2 normale
    Immaginati 2 bmw una con un motore 6 cilindri e una a 8 cilindri, qual'è più potente e quale consuma di meno, vanno tutt e due a 250 kmh ma chi ci arriva prima, il patagone è lo stesso
    Io ti consiglio un S2 usato a 250 euro, se vuoi spendere di meno prendi il plus usato a 200 euro ma sappi che è diveso dal fratello maggiore

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Allora il modding nonvti interessa, S2 plus è un puro esercizio di marketing, il plus è uguale solo all'esterno ma dentro ha un hardware molto diverso, ha meno potenza, ma la batteria dura un po in più e scalda meno essendo meno potente, però a livello di prestazione sotto stress il plus va circa la metà di S2 normale, samsung ci ha lavorato ed ora è paragonabile a S2 normale
    Immaginati 2 bmw una con un motore 6 cilindri e una a 8 cilindri, qual'è più potente e quale consuma di meno, vanno tutt e due a 250 kmh ma chi ci arriva prima, il patagone è lo stesso
    Io ti consiglio un S2 usato a 250 euro, se vuoi spendere di meno prendi il plus usato a 200 euro ma sappi che è diveso dal fratello maggiore

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    ma io non capisco che sia la metà meno potente dell s2,cioè come hardware siamo lì,perchè dovrebbe essere meno potente?(di molto del resto)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ha un processore diverso.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa scheda mi fà capire che la vera differenza sta nella capacità di memoria,del resto come prestazioni hardware siamo lì Galaxy S2 VS Galaxy S2 Plus, tutte le differenze

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    ha un processore diverso.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
    processore diverso che non significa meno potente,magari mi sbaglio perchè parlo da ignorante,però vorrei avere risposte concrete e reali che non si basano su giudizi soggettivi,se è davvero meno potente vorrei avere un grafico che me lo dimostri,perchè da un parte leggo che è uguale all s2 dall'altra che è peggiore,boh xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy