-
-
-
-
L9! Lumia da buttare..
L9 é un ottimo terminale e cn una bella memoria esterna ti risolvi i problemi della memoria.. regagliela insieme al tel da 4 gb e 7-8 gb gli basteranno
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
-
-
Ti ringrazio ma che momory monta? E soprattutto i 4 suoi sono 4 interi ho separati come nel mio s2 cioé 2 sul telefono e 11 come memoria di massa?? La batteria com'é??
-
-
Io ho un 4x e nn te lo so dire qnt ne occupa, lo puoi kiedere nella sezione dedicata all'l9
-
-
La batteria dura veramente tanto. Con un uso medio si arriva a 2 o più giorni
-
-
Senior Droid
Io prenderei l L9. È un prodotto maturo e ben fatto. Inoltre android propone molto di più che WP. Anche solo per il numero di app sullo store.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Vi ringrazio ma vorrei sapere la memoria dell'L9 cioé i 4 giga come sono divisi? Che memory monta? Fin'ora sarei piú propenso per il lumia ma solo perché ha piú memoria se i 4giga dell'L9 fossero divisi in un giga e mezzo e un giga eezzo mi andrebbe bene altrimenti dovrei prendere il lumia
-
-
Ma una bella memoria esterna no? -.-
-
-
Con la memoriaa esterna non risolvi peerché le app finché non si fa il rott anche se spostate su sd (cioé memoria di massa) rimangono sempre sul telefono e effettivamente un giga é poco io nell's2 ne ho 2 x fortuna e 1 é pieno giá
comunque vi chiedo anche che mi dite del lumia 820??
-
-
Senior Droid
L9 ha 2.1 giga per le app. I lumia sono sicuramente validi, 820 molto meglio di 620. Il problema è WP
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio