CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Samsung S Advance o Lg L7 ii ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si vabbe qui siamo al delirio totale

    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ho acceso il telefono per la prima volta che era al 55% ora è al 20%: schermo acceso quasi 2 ore (1h e 56min per la precisione), dati sempre attivati (non wifi, ma sempre 3G), ho installato 31app dal play store, settaggi delle app scaricate e prova per vedere come andavano (whatsapp, Fb, ecc.), dato una sistemata alle schermate della home, più cha altro c'ho sbriccato un po' perchè la touchwiz, essendo il mio primo samsung, la conosco poco, poi un po' di navigazione internet con i vari browser che ho scaricato, un giro 5 minuti sull'app di FB, qualche sms, una sola chiamata di un paio di minuti, non ci ho giocato.
    Direi che per il 35% di batteria è nella media.
    Ti faccio sapere con più precisione come va dopo un po' di ricariche quando la batteria si sarà stabilizzata

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma anche il nexus ha una batteria penosa...pensa che nelle recensioni dicevano che durava 1 gg e mezzo...bah io ho un omnia w windows phone e se smanetto un pò con whatsapp e un pò di internet dura 12 ore...un altra ciofega non la voglio
    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    L's advance ha una batteria veramente penosa, ho testato sul tel di mia sorella ti giuro inorridito!
    Gli arriva cn un uso medio basso i solito whatsapp qualke ricerca e un po di fb alle 8-9 di sera!
    Poi nn parliamo di gaming che x giocare a subway surf devi far scendere padre pio..
    Nn so che dirti a me sembra uno skifo xk l'l5 dell'altra mia sorella gira come batteria benissimo xk ne fa il suo stesso usa e gli gira 2 giorni..
    Bo!
    Cmq LG l7 II a me sembra un ottimo cellulare e l'autonomia almeno sulla carta é il doppio dell altro telefono..
    Cmq come alternativa nei 270 trovi online nei siti conosciuti il galaxy nexus!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007
    si ma anche il nexus ha una batteria penosa...pensa che nelle recensioni dicevano che durava 1 gg e mezzo...bah io ho un omnia w windows phone e se smanetto un pò con whatsapp e un pò di internet dura 12 ore...un altra ciofega non la voglio
    Originariamente inviato da IFabry
    L's advance ha una batteria veramente penosa, ho testato sul tel di mia sorella ti giuro inorridito!
    Gli arriva cn un uso medio basso i solito whatsapp qualke ricerca e un po di fb alle 8-9 di sera!
    Poi nn parliamo di gaming che x giocare a subway surf devi far scendere padre pio..
    Nn so che dirti a me sembra uno skifo xk l'l5 dell'altra mia sorella gira come batteria benissimo xk ne fa il suo stesso usa e gli gira 2 giorni..
    Bo!
    Cmq LG l7 II a me sembra un ottimo cellulare e l'autonomia almeno sulla carta é il doppio dell altro telefono..
    Cmq come alternativa nei 270 trovi online nei siti conosciuti il galaxy nexus!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

    E quello é anche vero... xkè il nexus di mio cugino si scarica subitissimo :') xò almeno fa bene il suo lavoro

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente aspetterò che si abbassi l7 ii che è uscito a un prezzo ridicolo in senso negativo..dato che l9 costa 50 euro in meno e se non fosse troppo grande per i miei gusti lo prendevo sicuramente.
    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    E quello é anche vero... xkè il nexus di mio cugino si scarica subitissimo :') xò almeno fa bene il suo lavoro

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio anche perchè anche il mio omnia w all inizio durava un giorno e mezzo...poi dopo na settimana crollo totale..i samsung per le batterie sono penosi e la scheda madre a me si è fottuta su tutti i terminali...ogni volta in assistenza andavo in serie per:rottura jack audio e connettori,quando chiamavo non partiva lo squillo e non sentivo l'interlocutore,riavvi a buffo...ecco xkè un pò stufo e sfigato forse vorrei optare per un marchio diverso,la mia ragazza ha l9 ed è una bomba.
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ho acceso il telefono per la prima volta che era al 55% ora è al 20%: schermo acceso quasi 2 ore (1h e 56min per la precisione), dati sempre attivati (non wifi, ma sempre 3G), ho installato 31app dal play store, settaggi delle app scaricate e prova per vedere come andavano (whatsapp, Fb, ecc.), dato una sistemata alle schermate della home, più cha altro c'ho sbriccato un po' perchè la touchwiz, essendo il mio primo samsung, la conosco poco, poi un po' di navigazione internet con i vari browser che ho scaricato, un giro 5 minuti sull'app di FB, qualche sms, una sola chiamata di un paio di minuti, non ci ho giocato.
    Direi che per il 35% di batteria è nella media.
    Ti faccio sapere con più precisione come va dopo un po' di ricariche quando la batteria si sarà stabilizzata

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se le batterie le inizializzate così vi stupite anche che durino poco?
    C'è scritto anche nel libretto di istruzioni di non accendere il telefono appena comprato ma metterlo a caricare subito da spento.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib
    Se le batterie le inizializzate così vi stupite anche che durino poco?
    C'è scritto anche nel libretto di istruzioni di non accendere il telefono appena comprato ma metterlo a caricare subito da spento.

    Veramwnte si deve scaricare tutta la batteria che si trova che nel mio caso era al 50 % e dp farlo caricare per almeno 12 ore.. ecco!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Manuale S Advance. Pagina 13. "Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, dovete caricare completamente la batteria".
    Manuale LG Optimus 4X HD. Pagina 23. "Per aumentare la durata della batteria, caricarla completamente al primo utilizzo".

    Se trovi dove dice di scaricare la batteria prima di caricarla completamente mi rimangio tutto.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    allaboutme (27-04-13),zebaldo (27-04-13)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib
    Manuale S Advance. Pagina 13. "Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, dovete caricare completamente la batteria".
    Manuale LG Optimus 4X HD. Pagina 23. "Per aumentare la durata della batteria, caricarla completamente al primo utilizzo".

    Se trovi dove dice di scaricare la batteria prima di caricarla completamente mi rimangio tutto.

    A me mi hanno dtt sempre cosí

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy