CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

ragazzi prendo samsung galaxy s3 o htc one x o nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    no la frase e chiara! almeno per me si
    Bhe il nexus ha un po di fragilità, tutto di vetro per quanto sia resistente è fisiologico che se cade si può rompere, one x è ottimo ma ha dei piccolissimi problemi software e ho l'impressione che non li risolvano, hanno puntato forte su one e gli altri li lascierà un po dietro, di certo S3 per lo slot microsd e per l'aggiornamento certo alla 5.0 è più appetibile, anche perchesi trova facilmente a 350 euro sia nuovo che usato, one x già e piu difficile da trovare

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ?????
    Cioè un telefono che laggava in internet è superiore a S3 ? Ah vabbè

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Hai usato tu stesso il verbo al passato (se così si può definire una parola inglese italianizzata).
    Poi, vorrei sentire questi difetti software.
    Per il resto concordo, s3 si trova più facilmente e ad in prezzo inferiore.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ciccio occhio ai fanboy...

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ciccio occhio ai fanboy...
    No, ma l'utente ha ragione su s3, sinceramente parlando Samsung sta facendo un ottimo lavoro, però vorrei un Po di fatti, perché dire cosa è meglio e cosa è peggio dal nulla è facile.
    Io ho scelto one x perché quando lo presi costava 100 euro meno di s3 e inoltre il Samsung mi sembrava un giocattolino. Ripeto, parere mio.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No, ma l'utente ha ragione su s3, sinceramente parlando Samsung sta facendo un ottimo lavoro, però vorrei un Po di fatti, perché dire cosa è meglio e cosa è peggio dal nulla è facile.
    Io ho scelto one x perché quando lo presi costava 100 euro meno di s3 e inoltre il Samsung mi sembrava un giocattolino. Ripeto, parere mio.

    Inviato dal mio HTC One X
    Io ce l'ho S3 posso testimoniare che tra one x e S3 meglio S3 per il semplice fatto che è uscito già stabile, mentre one x aveva e ha problemi software, mentre S3 dalla prima relase jelly bean non ho mai avuto problemi, mentre un amico ha one x e si lamenta molto perche S3 va meglio, one x si difende bene
    Per il discorso aggiornamenti non c'è storia 4.2.2 contro 5.0 e oltre
    I materiali sono quelli, policarbonato per tutti e due, su quello siamo pari

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ciccio occhio ai fanboy...
    Ecco appunto, occhio

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho S3 posso testimoniare che tra one x e S3 meglio S3 per il semplice fatto che è uscito già stabile, mentre one x aveva e ha problemi software, mentre S3 dalla prima relase jelly bean non ho mai avuto problemi, mentre un amico ha one x e si lamenta molto perche S3 va meglio, one x si difende bene
    Per il discorso aggiornamenti non c'è storia 4.2.2 contro 5.0 e oltre
    I materiali sono quelli, policarbonato per tutti e due, su quello siamo pari

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Contro 5.0? Hai già klp? A me risulta che s3 ad oggi non ha neanche la 4.2.2. E fra l'altro la 5.0 non sarà la prossima release ma prima uscirà la 4.3.x a quanto ho letto dai rumors.
    Poi la frase "si lamenta perché s3 va meglio" in cosa? ho chiesto fatti, non altre parole.
    La batteria? E vero, meglio s3, ma di poco.
    L'estetica? Beh ha sbagliato il tuo amico
    La fluidità? Opinabile, per me sono alla pari
    La longevità? One x non perde prezzo mentre s3 si svaluta molto velocemente.
    Lo Schermo? Io direi che s3 in quanto a luminosità ha da imparare da one x
    Il prezzo? Si all'acquisto one x costa più di s3, proprio perché s3 scende in picchiata
    La UI? Opinabile la touchwiz e la sense piacciono e non piacciono
    Il Browser? Io mi trovo benissimo, nessun lag e veloce nei caricamenti
    I giochi? Anche questo opinabile, io gioco a tutto e senza scatti
    Le gesture? Guarda, one x non avrà tutte le aggiunte di s3, ma non servono all'atto pratico.
    Il suono? No comment, s3 si nasconde
    Le foto? Opinabili, a me piacciono, devo un Po giocare con i parametri ma vengono sempre foto dignitose
    Gli aggiornamenti? Ad oggi sono alla pari, nel futuro su vedrà, prima di cantare vittoria aspettate che ve lo rilascino klp
    Se ti vengono in mente altri confronti prego.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 29-04-13 alle 00:54
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Contro 5.0? Hai già klp? A me risulta che s3 ad oggi non ha neanche la 4.2.2. E fra l'altro la 5.0 non sarà la prossima release ma prima uscirà la 4.3.x a quanto ho letto dai rumors.
    Poi la frase "si lamenta perché s3 va meglio" in cosa? ho chiesto fatti, non altre parole.
    La batteria? E vero, meglio s3, ma di poco.
    L'estetica? Beh ha sbagliato il tuo amico
    La fluidità? Opinabile, per me sono alla pari
    La longevità? One x non perde prezzo mentre s3 si svaluta molto velocemente.
    Lo Schermo? Io direi che s3 in quanto a luminosità ha da imparare da one x
    Il prezzo? Si all'acquisto one x costa più di s3, proprio perché s3 scende in picchiata
    La UI? Opinabile la touchwiz e la sense piacciono e non piacciono
    Il Browser? Io mi trovo benissimo, nessun lag e veloce nei caricamenti
    I giochi? Anche questo opinabile, io gioco a tutto e senza scatti
    Le gesture? Guarda, one x non avrà tutte le aggiunte di s3, ma non servono all'atto pratico.
    Il suono? No comment, s3 si nasconde
    Le foto? Opinabili, a me piacciono, devo un Po giocare con i parametri ma vengono sempre foto dignitose
    Gli aggiornamenti? Ad oggi sono alla pari, nel futuro su vedrà, prima di cantare vittoria aspettate che ve lo rilascino klp
    Se ti vengono in mente altri confronti prego.

    Inviato dal mio HTC One X
    Bhe dato che sai tutto ( spero che tu abbia almeno provato) contento che tu abbia scelto bene, sul 80% di quello che hai detto sono solo pareri, non fatti ( alquanto opinabili )
    Per me sono alla pari, anzi S3 hai più vantaggi di one x, ma se tu dici questo perche hai one x allora i discorsi stanno a 0

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe dato che sai tutto ( spero che tu abbia almeno provato) contento che tu abbia scelto bene, sul 80% di quello che hai detto sono solo pareri, non fatti ( alquanto opinabili )
    Per me sono alla pari, anzi S3 hai più vantaggi di one x, ma se tu dici questo perche hai one x allora i discorsi stanno a 0

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Vabbe e come dici tu, non portò avanti una inutile diatriba con una persona che è un fanboy.
    Io ho riconosciuto che s3 e meglio di one x, costa meno, piace (a me no), la batteria e migliore, ti ho solo chiesto di darmi fatti non parole, ma non ne vedo. Io ti ho messo nero su bianco pregi e difetti di entrambi e tu ancora dici che s3 ha più vantaggi, ma non li vedo scritti, quali sono sti vantaggi ad oggi tangibili?
    Klp? Ancora non lo hai.
    Stabilità? Nulla nasce perfetto, ad oggi entrambi i software sono alla pari, il passato è passato, riportarlo alla luce vuol dire cercare scuse.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Beh dato che vuoi fatti.....
    Batteria: S3 con l connessione abilitata tutto il giorno, notifiche, navigazione in internet fa 2 giorni con 5 ore di schermo acceso tutto stock
    Fluidità: rimane fluido anche con le ram sovraccariche e app lanciate altre a lavorare in background
    Svalutaione: sono politiche di vendita, samsung haimparato da nokia, non vuol dire che se si svaluta fa schifo un telefono
    Estetica: soggettivo, non va confrontato
    Schermo: l'amoled è di per se più luminoso, spara i colori ma un lcd non sarà mai più luminoso di un amoled, questione di costruzione
    Prezzo: htc è la divisione di lusso di android, propone prezzi assurdi molto più di samsung che cala anche di 100 euro in 3 mesi
    Ui: troppo opinabile, ma le funzioni utili della tw la sense non ce l'ha, la sense è più integrata con i social, ma poco flessibile
    Browser: con il flash attivo one x da delle botte di lag, mentre S3 no, o meglio molto di meno, senza il flash siamo li, ottimizzato meglio samsung, ma questo è ricorrente
    Suono: la cassa è la stessa, non confondiamo l'equalizzazione beatz, con le cuffie, da cassa siamo li
    Foto: ti basti pensare che mio padre per hobby fa il fotografo ed è rimasto colpito dalla fotocamera, mi sono fatto mandare delle foto in piena luce da one x ha dei problemini, non le fa male ma l'ottica samsung è più ben fatta
    Aggiornamenti: Samsung ha parlato chiaro, S3 avrà la 5.0, mente Htc ha fatto uscire una notizia che One x si fermerà alla 4.2.2
    Innovazione: Samsung innova sempre, la tw è stata migliorata e velocizzata, lo smart stay risulta utilissimo se consulti e-book
    Garanzia: i centri samsung gold, equivalgono quelli di apple per velocità

    Spero sia tutto, un fanboy non avrebbe perso mezz'ora a risponderti, ti avrebbe detto: ah samsung è migliore punto, non è cosi, one e S4 se la giocano alla pari, per adesso

    Iviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy