CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

250-300 euro + 8mpx + 4 o 4,3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    250-300 euro + 8mpx + 4 o 4,3 pollici

    Salve,
    forse è giunta l'ora di cambiare cell. budget 250-300 euro, fotocamera da almeno 8mpx e schermo di circa 4 o 4,3", e che non pesi uno sproposito. i concorrenti sono galaxy s2, one s o forse meglio aspettare l's4 mini? che però hanno rinviato e prima di vederlo al prezzo che voglio io chissa quanto tocca aspettare....
    one s da germania verrebbe a costare 285 circa, con processore s3 credo, non ho capito se con questo processore è stato aggiornato a jb
    il galaxy s2 si trova a 260, è inferiore al one s, ma ha una mega comunità alle spalle, magari riescono a farci girare anche android 5.

    Tra i 2 a fotocamera come stiamo? probabile che il one s sia superiore,ma si nota la differenza?
    In alternativa? ci sarebbe l'ascend p1, molto bello, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti chissà come si comporta la casa e poi ha solo 4gb e le cuffie non inear...suggerimenti?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Salve,
    forse è giunta l'ora di cambiare cell. budget 250-300 euro, fotocamera da almeno 8mpx e schermo di circa 4 o 4,3", e che non pesi uno sproposito. i concorrenti sono galaxy s2, one s o forse meglio aspettare l's4 mini? che però hanno rinviato e prima di vederlo al prezzo che voglio io chissa quanto tocca aspettare....
    one s da germania verrebbe a costare 285 circa, con processore s3 credo, non ho capito se con questo processore è stato aggiornato a jb
    il galaxy s2 si trova a 260, è inferiore al one s, ma ha una mega comunità alle spalle, magari riescono a farci girare anche android 5.

    Tra i 2 a fotocamera come stiamo? probabile che il one s sia superiore,ma si nota la differenza?
    In alternativa? ci sarebbe l'ascend p1, molto bello, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti chissà come si comporta la casa e poi ha solo 4gb e le cuffie non inear...suggerimenti?
    grazie
    A quel prezzo sali di schermo e prendi un S3 usato, ottima fotocamera, sembra grande ma è portabile e nelle tasche ci entra benissimo, l'ascend è ottimo, ma vuoi per la memoria vuoi per gli aggiornamenti non si sa quanto durerà
    Per one s, fa delle buone foto, per quanto ho visto S2 le fa meglio ( ce l'ha un amico), meglio la versione con snapdragon S4
    Io sorvolerei sulle dimensioni dello schermo e prenderei S3

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cellulari usati non ne compro per principio, visto che cadono con relativa facilità. l's3 ha lo schermo troppo grande, tu dici di sorvolare ma non posso, o non voglio, bho...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh io ti consiglio s2 ad occhi chiusi, one s sarà anche più bello, ma a quanto ho capito è stato gia abbandonato, s2 ha una bella comunity e non ti manchera mai nulla

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    cellulari usati non ne compro per principio, visto che cadono con relativa facilità. l's3 ha lo schermo troppo grande, tu dici di sorvolare ma non posso, o non voglio, bho...
    Vallo prima a vedere, ti ricrederai, altrimenti S2

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ce l'ha un mio amico, c'ho smanettato un bel po 2 giorni fa, fico è fico, ma troppo grande.
    che è sta storia dell'htc one s già abbandonato? è certo? alla fine preferirei l'htc per via del processore più potente, ed poi anche per la velocità maggiore per internet, ma se uno non ci gioca e non scarica film, ste diffferenze si sentono? però è anche vero che un dropbox collegato al cell può far comodo

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    ce l'ha un mio amico, c'ho smanettato un bel po 2 giorni fa, fico è fico, ma troppo grande.
    che è sta storia dell'htc one s già abbandonato? è certo? alla fine preferirei l'htc per via del processore più potente, ed poi anche per la velocità maggiore per internet, ma se uno non ci gioca e non scarica film, ste diffferenze si sentono? però è anche vero che un dropbox collegato al cell può far comodo
    L'htc si fermerà, alla 4.1.2, al massimo integreranno la sense 5, l'S4 è sulla carta più potente, nella realtà sono pari ( fatto un confronto con il mio amico he ha un one s S4 e con jb sono pari), su internet samsung ha ottimizzato meglio il browser, ma one s non è lento, comunque nessuno dei due ha dropbox inserito nella rom, quello è S3
    L'S2 ha una comunity gigantesca, se hai qualche problema il modding ( molto facile da fare e non si deve sbloccare il bootloader) è la soluzione, one s ha avuto meno successo, secondo me se la poteva giocare alla pari con S2, e la comunity ne ha risentito


    Iviato dalla mia macchina a vapore

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e allora vedo che succede ai prezzi mo che è uscito l's4, anche se puntavo a prendere l's4 mini ma credo che rimanere ancora con il mio galaxy i7500 sia troppo una rottura.
    ma s2 plus è peggio dell's2 vero?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    e allora vedo che succede ai prezzi mo che è uscito l's4, anche se puntavo a prendere l's4 mini ma credo che rimanere ancora con il mio galaxy i7500 sia troppo una rottura.
    ma s2 plus è peggio dell's2 vero?
    Dipende dall'uso che ne fai, è peggio S2 plus ma per un uso da smartphone da 200-220 euro va alla grande S2 plus, mentre S2 vale quei 280-300 euro (anche se si trova a meno), se devi sceglere prendi un ex top di gamma, per il supporto ( è probabile che sia aggiornato alla 4.2.2, parlo di S2 classico) sia di samsung e della comunity altissimo

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    trovaprezzi alla mano il plus si trova a 10 euro in meno... trascurabile...ma a 8gb e non 16gb come il classico s2(scelta strana di samsung). ma ho 2 dubbi, magari samsung per l's2 plus darà più aggiornamenti ufficiali, anche se l'hd è lo stesso(bho), e poi, le rom cucinate sono le stesse sia per il classico s2 che per il plus?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy