CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone, budget 350-400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ma il One secondo voi calerà di prezzo dopo un paio di mesi come i Samsung?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    È difficile, i telefoni di moda non calano facilmente, per Htc fai conto che sia come la apple, non perde di valre, almeno non nell'immediatezza

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È difficile, i telefoni di moda non calano facilmente, per Htc fai conto che sia come la apple, non perde di valre, almeno non nell'immediatezza

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    E che cavolo...
    Sarei curioso di sapere se qualcuno ho provato l'esperienza di windows phone. Ok, non è personalizzabile come android, ma volevo sapere se la fluidità e l'aspetto estremo della sincronizzazione potessero colmare questa lacuna.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    E che cavolo...
    Sarei curioso di sapere se qualcuno ho provato l'esperienza di windows phone. Ok, non è personalizzabile come android, ma volevo sapere se la fluidità e l'aspetto estremo della sincronizzazione potessero colmare questa lacuna.
    La velocità rimane spaventosa in tutti i suoi comparti, ovvio che un lumia 900 ci mette di meno a lanciare le app rispetto ad un 820, ma nel resto rimane velocissimo, batte andrioid e i-os come fluidità, wp8 è integratissimo come reparto social e le mail sono perfette, gestisce tutto e tutte le cartelle, ma io voglio personalizzare, non mi piace tutto uguale e tendente al nero

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho provato un s3 esposto in un centro commerciale, insieme ad un HTC one s. Ad essere sincero il Samsung mi è sembrato leggermente più scattoso. Sopratutto quando ad esempio uscivo dalla galleria fotografica per tornare alla home. Dopo aver premuto il tasto fisico, infatti, il telefono ci impiegava circa mezzo secondo per far apparire le varie icone.
    Succede cosi anche agli altri o semplicemente lo faceva solo quello perche tenuto in esposizione e quindi sempre soggetto a stress?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho provato un s3 esposto in un centro commerciale, insieme ad un HTC one s. Ad essere sincero il Samsung mi è sembrato leggermente più scattoso. Sopratutto quando ad esempio uscivo dalla galleria fotografica per tornare alla home. Dopo aver premuto il tasto fisico, infatti, il telefono ci impiegava circa mezzo secondo per far apparire le varie icone.
    Succede cosi anche agli altri o semplicemente lo faceva solo quello perche tenuto in esposizione e quindi sempre soggetto a stress?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    è normale, sotto stress va meglio, è comunque con l'ultimo aggiornamento questi micro lag sono stati corretti

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho provato un s3 esposto in un centro commerciale, insieme ad un HTC one s. Ad essere sincero il Samsung mi è sembrato leggermente più scattoso. Sopratutto quando ad esempio uscivo dalla galleria fotografica per tornare alla home. Dopo aver premuto il tasto fisico, infatti, il telefono ci impiegava circa mezzo secondo per far apparire le varie icone.
    Succede cosi anche agli altri o semplicemente lo faceva solo quello perche tenuto in esposizione e quindi sempre soggetto a stress?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Il ritardo (lag) del tasto home è dovuto al fatto all'app S Voice, che si avvia premendo due volte home.
    Detto questo, sì l'S3 per funzionare al top ci vuole che sia moddato... poi ca*a in testa a tutti :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio lg optimus g con 400 euro lo trovi lascia perdere samsung

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente preferisco avere un telefono chiusto, per cui non vorrei stare li a fare mod ecc. Stavo pensando appunto al galaxy s3 perché ha uno schermo grande e si sa che verrà aggiornato ad android 5. Altrimenti non lo avrei preso proprio in considerazione.
    Purtroppo gli LG non mi piacciono.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    i lag del tasto home sono ovvi, se ripremi si attiva s-voice, il telefono deve capire che fai, se lo togli diventa fulmineo nell'uscita con tasto home

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Be allora prendi s3 per quello che devi fare tu

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy