CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer Z2 duo Vs Alcatel 993D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Acer Z2 duo Vs Alcatel 993D

    ciao a tutti, dovrei comprare un telefono dual sim ma non vorrei spenderci molto ed ho trovato questi 2 telefoni entrambi a meno di 130 euro.
    Secondo voi tra i 2 chi è il migliore? Nel caso sapreste dirmi qualche terminale ancora più buono ma che non superi assolutamente i 150 euro???
    le specifiche tecniche sono: entrambi single core da 1ghz, solo che su internet ho letto che l'acer monta un Quallcom mentre l'alcatel molto probabilmente mediatek, entrambi 512mb di ram e 4 gb di rom, l'alcatel ha un display da 4 pollici con una risoluzione 480x800 (233ppi) mentre l'acer 3,5 pollici con risoluzione 320x480 (165ppi) solo che l'acer ha android 4.1 JB mentre l'alcatel android 4.0 ICS. Come potete vedere entrambi hanno pro e contro, tipo dell'alcatel mi piace il display e la fotocamera ma ha un processore che non mi convince ed una versione di android un po più vecchia, mentre acer penso che il processore sia più buono ed ha una versione di android più aggiornata ma una definizione che non mi convince molto (solo 165ppi). Detto questo, io starei cercando un dual sim che non superi i 150 euro (meno costa e meglio è) voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    piccolo aggiornamento: continuando a navigare ho letto che il processore dell'alcatel è anche quallcom, anche se ne dubito in quanto alcatel ha sempre usato processori mediatek (continuerò ad indagare) ed ha solo 1gb di memoria interna (che cmq penso mi basti anche perchè ho una micro sd da 8gb). A dire il vero sarei orientato sull'alcatel, anche se come marca nn mi convince moltissimo. attendo vostri consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy