CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

note 2 o galaxy 4 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me il note2 piaceva e lo avevo preferito all's3, l's4 non lo consideravo per via del prezzo.
    anche se poi a conti fatti con quello che ho speso tra le varie compravendite sarei riuscito a comprare quasi l's4.

    Solo che una volta utilizzato mi sono reso conto che il note2 era troppo grosso per l'utilizzo che dovevo farne io. Usarlo come unico cell è davvero impegnativo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato putt4nis per il post:

    23btgcomo (02-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, ha una dimensione importante, infatti non si può definire neanche cellulare.
    S4 si potra comprare solo quando cala sui 450-500 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    23btgcomo (02-05-13)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sono d accordo: se devi comprare s4 meglio s3... anche per questo meglio HTC ONE almeno cambi fisionomia e software...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    23btgcomo (02-05-13)

  8. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sono d accordo: se devi comprare s4 meglio s3... anche per questo meglio HTC ONE almeno cambi fisionomia e software...
    Si, almeno per cambiare HTC sarebbe ottimo, le foto spero che le migliorino

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    23btgcomo (02-05-13)

  10. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, almeno per cambiare HTC sarebbe ottimo, le foto spero che le migliorino

    Inviato dal mio HTC One X
    le foto diurne e macro non sono ottime come s4 ma neanche da schifo...sono buone e nella norma... in notturna invece è superiore ad s4 e per di più ha più di lui stabilizzatore ottico e regolazione automatica del flash a 4 livelli in base alla distanza del soggetto cosa che s4 non ha...e che sono utili per avere foto e video non mossi e foto con flash che non vengono bianche a causa del flash... ecco perchè anche su telefonino.net la fotocamera è considerata migliore ad s4 in totale perchè in condizioni estreme come di notte HTC one la foto te la fà mentre s4 viene scura!!!quindi considerando le varie situazioni in cui si può effettuare una foto, htc one ti dà garanzie maggiori:

    GalaxyS4 Vs HTCOne: il versus "definitivo" di Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    23btgcomo (02-05-13)

  12. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sisi, ma infatti io intendo migliorare nel senso che fanno girare bene quegli ultrapixel. La scelta di un pixel più grande ha portato a foto notevoli e che se guardate a grandezza normale su smartphone e pc sono ottime. Ma alcuni si lamentavano dello zoom nel caso in cui le avrebbero stampate. Io penso che se su fa una foto con HTC e si stampa una classica foto 10x15 viene perfetta, poi se fai u poster 50x70 ovviamente sgrana, ma secondo me anche quella di s4 sarebbe sgranata.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Va bè ora parliamo dell 'htc one però la scelta ricadrebbe tra i due top di gamma della samsung.
    Per quanto riguarda la fotocamera qui c'è un bel fotoconfronto tra htc one ed s3
    l'autore dice di preferire s3 ma dipende anche dai punti di vista. Chiaramente è insindacabile che di notte htc faccia foto migliori senza flash, ma quello è l'unico punto a favore.

    http://www.yourlifeupdated.net/foto/...ung-galaxy-s3/

    Io avendo provato a fondo S3 e Note2 mi sento di consigliare S4. L'S4 ha mezzo pollice in meno ma ha uno schermo bellissimo e se piacciono gli amoled samsung direi che è il non plus ultra. E in quanto a ergonomia è su un altro pianeta rispetto al note2, visto che l'ergonomia è la stessa dell'S3.
    Credo che le dimesioni dell'S3 siano quelle che si portano al limite fisico dell'usabilità. Cioè abbiamo un display grandissimo ma possiamo ancora utilizzarlo con la mano destra o sinistra, portarlo comodamente in tasca e tenerlo tra le dita. Il note2 vaoltre questi limiti, con una mano bisogna fare le contorsioni per usarlo, e poi pesa mezzo etto in più ed è tantissimo, manggiarlo solo con una mano e tenerlo tra le dita è tosta davvero credetemi. A meno che uno non abbia le mani di gianni morandi
    Ultima modifica di putt4nis; 02-05-13 alle 12:18

  14. Il seguente Utente ha ringraziato putt4nis per il post:

    23btgcomo (03-05-13)

  15. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per me note 2 troppo grande.... io sono stato indeciso tra s4 e htc one...alla fine ho preso questo perchè lo preferisco e perchè penso sia superiore ad s4...e quanto pare ho avuto ragione....

    stanno parlando male di s4 e bene di htc.... e cmq s4 troppo simile ad s3....

    PS: lasciamo stare i confronti fotocamera xche ognuno sembra essere diverso... su hd blog ne hanno fatto uno htc one e lumia 920 che ha una delle migliori fotocamere e l htc si difende molto ma molto bene... ma ripeto goni confronto sembra essere diverso.... anche qui ne hanno pubblicato uno fatto contro i phone 5 ed htc vince alla grande...

    HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920

    HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog

    scegli il telefono che ti piace di più perchè uno ha qualcosa che l altro non ha!!! ma scegli tra htc one ed s4!!! sono il top...lascia stare il resto, i commenti quello che dicono ecccc sono entrambi ottimi...

    il mio consiglio: htc one superiore.... a te la scelta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    23btgcomo (03-05-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy