Centro assistenza
Centro assistenza
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!
Batteria non removibile significa che non puoi togliere l abatteria dal cellulare come i normali telefoni.
Per toglierla devi svitare due viti invalidando la garanzia.
MA non preoccuparti, la batteria rimane performante al 100% per ben 800 cicli carica-scarica ( 2 anni continui di uso intenso )
DOpodiche non devi buttarla, ma semplicemente non vale piu il 100%, ma bensi 99%... 98 97 ecc ecc, magari a 1600 cicli ( ammesso di arrivarci) durera il 40-50 percento
Siccome dopo due anni la garanzia non ce piu, puoi tranquillamente ordinare una batteria nuova ( 10-20 euro ), svitare le due viti et voilà.
Per quanto riguarda crash improvvisi ( difficile comunque...) in cui si e costretti a togliere la batteria anche qua 0 problem: combinazione di tasti power + vol su ( o giu non ricordo, per 30 sec. circa) e si fa un reset batteria o reset telefono
Considera che anche il fantomatico iphone ( 3-4-5° ) ha questa caratteristica, anche se costa 700 euro e passa...
L'unica pecca e che se ti si scarica la batteria nn puoi averne una di riserva...
Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )
si, ma per smontare nexus 4 a parte la perdita della garanzia (che comunque LG non garantisce per gli import) è facilissimo, sono 2 viti, scorri il pannello e scolleghi il pin della batteria e la cambi, in assistenza dovrebbe costare il prezzo della batteria e la manodopera, 100 è un furto e a quel punto me la cambio da solo la batteria
Grazie 1000 gente
Mi sa che punto al Nexus 4 allora, appena tornerà disponibile presso gli Stockisti (come riconoscere l'ultima versione?)
Ah, un collega mi ha consigliato di prendere uno Zopo perchè lui si trova molto bene... conoscete?
Sono smartphone di marca sconosciuta ( o poco conosciuta qua in italia ) e secondo me ( apparte che qua sono pochissimi con gli zopo) con gli aggiornamenti non ce da fidarsi.
Per la versione del n4, quelle che consegnano in questo periodo gli stockisti sono stock di n4 rev_11 con piedini
P.S.: comunque io non prenderei lo zopo 1) perche e poco conosciuto 2) se si vuole moddare son casini 3) non conosco la marca
o preso quello che costava di piu
ZOPO ZP980 SCORPIO è lo smartphone della nuova generazione di ZOPO, ha un corpo Ultra-Sottile, con schermo Full HD da 5", risoluzione 1920 * 1080 pixel del display, alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6589, supporto 1GB di RAM, 16GB ROM, fotocamera da 13 megapixel posteriore, fotocamera frontale da 3 megapixel, sistema operativo Android 4.2
gpu PowerVRSGX544
il processore e inferiore
la ram e meta del nexus
la versione di android probabilmente rimarra quella ()
GPU : se montava la PowerVRSGX544mp3 era una bomba xD comunque con 1 solo giga di ram mmm
Poi quel processore che deve gestire un display full hd non so quanto ci giovi la fluidita ;-)
Ultima modifica di Horizon; 05-05-13 alle 19:28
Io ho un display hd (non full) e sono sicuro che non si nota neanche la differenza con uno full hd.
Io consiglio di prendere marche che sono più facili da trovare in modo da avere un facile riscontro con altri possessori e non avere rogne in caso di garanzia.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma quante ne sapete?!
Bene, fatta x il Nexus 4... ma mi sa che dovrò aspettare il mese prox x via dei soldi![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.