CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Consiglio telefono, S2 o altro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L S2 c'è l ho avuto pure io, conosco benissimo le sue potenzialità
    Il fatto è che effettivamente si trova ancora a troppo vista l'uscita del nuovo top di gamma..
    Speriamo in qualche offerta vantaggiosa..


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L S2 c'è l ho avuto pure io, conosco benissimo le sue potenzialità
    Il fatto è che effettivamente si trova ancora a troppo vista l'uscita del nuovo top di gamma..
    Speriamo in qualche offerta vantaggiosa..
    Edit: scusate doppio post

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto sia S2 che Gnexus. Ormai la.vera importanza sta nell'autonomia di un telefono e nella fluiditá,non guardare i GhZ del processore perchè sono 200 mhz di differenza su due core,quindi abbastanza minima la differenza. Le prestazioni sono identiche,LG ha tenuto un clock basso perchè ha puntato alla gestione dei consumi (tant'è che monta un batteria da 2100 mha,come un S3). S2 è un ottimo terminale,ma ormai ha 2 anni ed ha un prezzo troppo elevato mentre il Galaxy nexus è ottimo anche lui e adesso si trova a 299,io sinceramente se trovassi un L9 a 249 o 269 ed il nexus sta a 299 andrei di L9 e mi metterei in tasca 50 o 30€.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    lg ha preso un SoC molto meno potente rispetto a S2, non è questione di clock, ma di nanometri nella cpu, meno sono, meno scalda, quindi il clock non centra nulla (a meno che S2 non avesse un clock di 2000 mhz e lg di 1000 mhz)
    galaxy nexus ha il medesimo clock di S2 e consuma uguale ma il SoC è inferiore e la gpu è molto meno potente (dualcore la power vr di gnexus, quadcore la mali di S2), lg come prestazione generale ne esce a pezzi, consuma solo di meno, cosa che sia su gnexus che su S2 è ovviabile con la batteria maggiorata

    e poi i prezzi che hai citato non sono per nulla reali, galaxy nexus si trova nuovo a 250-230 euro, S2 lo trovi a 269 euro nuovo, lg si trova a 230 euro

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

    e poi i prezzi che hai citato non sono per nulla reali, galaxy nexus si trova nuovo a 250-230 euro, S2 lo trovi a 269 euro nuovo, lg si trova a 230 euro
    insomma... galaxy nexus in "offertona" a 299 euro da saturn, s2 a quel prezzo l'ho visto solo oggi su amazon (altrimenti è 329, e gli stockisti non lo hanno più), lg pur essendo il più economico dei tre sotto i 270 (in offerta) non si trova

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da Pucci92
    Io ho avuto sia S2 che Gnexus. Ormai la.vera importanza sta nell'autonomia di un telefono e nella fluiditá,non guardare i GhZ del processore perchè sono 200 mhz di differenza su due core,quindi abbastanza minima la differenza. Le prestazioni sono identiche,LG ha tenuto un clock basso perchè ha puntato alla gestione dei consumi (tant'è che monta un batteria da 2100 mha,come un S3). S2 è un ottimo terminale,ma ormai ha 2 anni ed ha un prezzo troppo elevato mentre il Galaxy nexus è ottimo anche lui e adesso si trova a 299,io sinceramente se trovassi un L9 a 249 o 269 ed il nexus sta a 299 andrei di L9 e mi metterei in tasca 50 o 30€.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    lg ha preso un SoC molto meno potente rispetto a S2, non è questione di clock, ma di nanometri nella cpu, meno sono, meno scalda, quindi il clock non centra nulla (a meno che S2 non avesse un clock di 2000 mhz e lg di 1000 mhz)
    galaxy nexus ha il medesimo clock di S2 e consuma uguale ma il SoC è inferiore e la gpu è molto meno potente (dualcore la power vr di gnexus, quadcore la mali di S2), lg come prestazione generale ne esce a pezzi, consuma solo di meno, cosa che sia su gnexus che su S2 è ovviabile con la batteria maggiorata

    e poi i prezzi che hai citato non sono per nulla reali, galaxy nexus si trova nuovo a 250-230 euro, S2 lo trovi a 269 euro nuovo, lg si trova a 230 euro

    Prima di tutto dimmi dove trovi il galaxy nexus a 230,S2 a 269 e L9 a 230 in negozi fisici? Online si sa che si trovano a meno,si fa riferimento a negozi fisici per poi guardare online se si trova il risparmio. S2 può mettere la batteria maggiorata si,la 2000mha di Samsung che avevo anche io ma qua stiamo parlando di telefoni stock senza aggiungere nulla,se no anche il galaxy nexus può mettere la 4000mha,quindi soldi aggiuntivi per la batteria da aggiungere al prezzo del telefono. Le prestazioni dei 3 sono pressochè identiche nell'uso normale e quotidiano,le differenze le vedi se pratichi il modding ma da stock poco cambia. Sono tutti dettagli che ad un utente medio non interessano,se si vuole moddare è un altro discorso ma l'utente ha chiesto un alternativa ad S2 senza citare il modding, Gnexus ed L9 lo sono. L9 quindi per uso quotidiano non ne esce per nulla a pezzi e tanto meno non ha bisogno di spese aggiuntive per una buona autonomia.

    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto dimmi dove trovi il galaxy nexus a 230,S2 a 269 e L9 a 230 in negozi fisici? Online si sa che si trovano a meno,si fa riferimento a negozi fisici per poi guardare online se si trova il risparmio. S2 può mettere la batteria maggiorata si,la 2000mha di Samsung che avevo anche io ma qua stiamo parlando di telefoni stock senza aggiungere nulla,se no anche il galaxy nexus può mettere la 4000mha,quindi soldi aggiuntivi per la batteria da aggiungere al prezzo del telefono. Le prestazioni dei 3 sono pressochè identiche nell'uso normale e quotidiano,le differenze le vedi se pratichi il modding ma da stock poco cambia. Sono tutti dettagli che ad un utente medio non interessano,se si vuole moddare è un altro discorso ma l'utente ha chiesto un alternativa ad S2 senza citare il modding, Gnexus ed L9 lo sono. L9 quindi per uso quotidiano non ne esce per nulla a pezzi e tanto meno non ha bisogno di spese aggiuntive per una buona autonomia.

    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    ma a quel punto allora va bene anche S2 plus, prestazioni superiori a L9 e ottima durata perche la cpu consuma meno e lo trovi a 250 euro nuovo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio
    Anche io ti dico gnexus è piu veloce di S2 (avendo android puro), ha una risoluzione maggiore, e ha gli aggiornamenti garantiti fino ad android 5 (s2 si ferma prima)...peggio rispetto al gs2 è solo la fotocamera di 5 mpx che è comunque ottima e, secondo molte recensioni, superiore a quella del samsung

    {GingerPlus}

    Questo non lo puoi sapere ... Almeno che l abbia detto la samsung ... (dico per l aggiornamento dell s2 ) ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da Pucci92
    Prima di tutto dimmi dove trovi il galaxy nexus a 230,S2 a 269 e L9 a 230 in negozi fisici? Online si sa che si trovano a meno,si fa riferimento a negozi fisici per poi guardare online se si trova il risparmio. S2 può mettere la batteria maggiorata si,la 2000mha di Samsung che avevo anche io ma qua stiamo parlando di telefoni stock senza aggiungere nulla,se no anche il galaxy nexus può mettere la 4000mha,quindi soldi aggiuntivi per la batteria da aggiungere al prezzo del telefono. Le prestazioni dei 3 sono pressochè identiche nell'uso normale e quotidiano,le differenze le vedi se pratichi il modding ma da stock poco cambia. Sono tutti dettagli che ad un utente medio non interessano,se si vuole moddare è un altro discorso ma l'utente ha chiesto un alternativa ad S2 senza citare il modding, Gnexus ed L9 lo sono. L9 quindi per uso quotidiano non ne esce per nulla a pezzi e tanto meno non ha bisogno di spese aggiuntive per una buona autonomia.

    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    ma a quel punto allora va bene anche S2 plus, prestazioni superiori a L9 e ottima durata perche la cpu consuma meno e lo trovi a 250 euro nuovo

    Si ma non capisco perchè continui a ripeterti su S2 ed S2 Plus (alla fine sempre S2), tu dici che si trova a 250 il plus e a 230 L9,a sto punto conviene ancora L9 per l'uso quotidiano.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Si ma non capisco perchè continui a ripeterti su S2 ed S2 Plus (alla fine sempre S2), tu dici che si trova a 250 il plus e a 230 L9,a sto punto conviene ancora L9 per l'uso quotidiano.


    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    ma L9 è nato vecchio, meglio L9 II a questo punto, ha un prezzo superiore ma anche quello che offre è meglio

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, tutti calmi!
    Di modding non ne ho parlato.. Ma sicuramente ne farò! Con l'S2 sono pratico avendolo avuto.. E mi ha soddisfatto tantissimo..!
    Quindi, punterei su terminali abbastanza sostenuti dai sviluppatori, come S2 e Gnexus
    Sinceramente ho questi due modelli alle prime due posizioni..
    Dovrei però farmi dire, senza farmi scoprire, quale dei due preferisce.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy