CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Smartphone 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Beh allora dovrei correre a prendere un Sony Xperia SP, che trovo inavvicinabile come estetica... poi vedo le foto pasticciate e mi cadono le braccia :-|
    L'estetica conta fino a 1 certo punto, perché lo vorrei tenere per molto tempo (non sono un appassionato) e mi serve quindi uno smartphone agile che non inchiodi facilmente.
    Sono corso a vedere le foto dell'L9, e sono anch'esse 1 po' "lavate" (regna Samsung e Nokia a quanto pare...). Come estetica non è male.
    Ovviamente non dico che devi prenderti una ferrari solo perché è bella, ma devi cercare di conciliare le due cose in modo da trovare il giusto compromesso. Non capisco perché vi buttiate da un eccesso all'altro.
    Io ho letto la frase "s3 non mi piace come estetica" e ho subito capito che prendere un quad core con un estetica non gradita non è una furbata. Io ho un one x che secondo me in quanto a design ha solo da insegnare. I Sony sono da evitare come la peste, aggiornano quello che gli fa più comodo, Samsung sta facendo un ottimo lavoro fidelizzando la clientela, htc sta cercando di risalire la china, LG sta sempre sul filo del rasoio tenendo gli acquirenti sempre sulle spine per quanto riguarda gli aggiornamenti.
    Secondo me, il design di s2 e il migliore che Samsung abbia mai concepito.
    Se proprio devo consigliarti uno smartphone di ottima fattura che non ha rivali per foto ed efficienza ti dovresti buttare su windows phone, ma è tutto un altro mondo rispetto ad Android. Altrimenti con Android devi trovare il compromesso.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    psychok9 (10-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Windows Phone mi fa semplicemente ribrezzo... (già solo il menu' iniziale, senza sfondi ma con le tile enormi è qualcosa di brutto).
    Per tornare agli LG, ho trovato LG Optimus 4X HD P880 ad un ottimo prezzo 309€! Come estetica è bello, le foto forse 1 po' sfocate... ma ho letto e visto che attivando flash il tegra fatica nella navigazione, c'è 1 modo per vedere se han risolto con gli aggiornamenti?
    Si, Sony in generale come aggiornamenti è molto "pigra"... ma mi interessa fino a 1 certo punto, visto che comunque mollano tutti 1 po' presto.

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'LG di cui parli sta in offerta a 299 se non erro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ok, comprati una Morgan Aero 8 e poi ne parliamo
    Stai dicendo che secondo te sta macchina è brutta ??
    Non ho parole

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che secondo te sta macchina è brutta ??
    Non ho parole
    Sinceramente lo stile retrò non mi attira per nulla. Lo stesso discorso può essere fatto per il galaxy s3, le linee possono piacere e non piacere, a me non piacciono, infatti non ho un s3.
    Spero che hai googlato la macchina giusta.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'LG di cui parli sta in offerta a 299 se non erro.

    Inviato dal mio HTC One X
    Dimmi dove
    Io l'avevo trovato sulla baia a 309

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dirti una fesseria ma mi pare di aver letto che da Expert o da unieuro o da euronics lo avevano messo in offerta a quel prezzo.

    Edit: ho trovato, si tratta di unieuro

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-05-13 alle 01:07
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    psychok9 (10-05-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da unieuro, volantino visto adesso, c'è L7 a 299€ (inferiore, dual core 1 ghz)

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho letto su un altro forum che fino all'11 maggio davano il 4x a 299

    Edit: ho sfogliato il volantino digitale, offerta presente, scade il 11-05-2013.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-05-13 alle 02:03
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    psychok9 (10-05-13)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque niente, scartato... dubbi sulla batteria e a quanto pare scalda abbastanza peccato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy