CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom 101 s2 o Samsung Galaxy Tab 2 10.1????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Mediacom 101 s2 o Samsung Galaxy Tab 2 10.1????

    Ciao! Dopo giorni e giorni di vani tentativi autodidattici ho capito che di tecnologia ne capisco meno di zero!!
    Un consiglio: Mediacom 101 s2 o Samsung Galaxy Tab 2 10.1???
    So che molti di voi staranno già ridendo, perchè ho messo in paragone due tablet di fasce decisamente diverse,ma vi spiego il perchè dei miei dubbi!
    Devo fare un regalo a mia mamma, per cercare di informatizzarla e renderla autonoma (ebbene sì,c'è una buona dose di egoismo!!!). Lei non ha nemmeno uno smartphone, viaggia ancora con un vecchissimo Nokia e ancora mi chiede cosa sia uno scanner o un'e-mail. Vi starete domandando: "e cosa le regali un tablet a fare??" Semplice: TERAPIA D'URTO!! Insieme ad un manuale adatto conto che diventi uno di quei vecchietti ipertecnologici e lasci finalmente me in pace!!!
    Ora mi resta solo da decidere se val la pena spendere un po' di più per un samsung o meno. Vorrei evitare di farmi solo prendere dal mio gusto per le cose di marca... Se le caratteristiche tecniche sono quelle,e la funzionalità pure, inutile buttare i soldi!
    Ho trovato un'offerta per il samsung da expert...anche se non ho assolutamente idea di cosa sia la scheda norton security,compresa!!
    Quindi...186 euro (175 + spedizione) da euronics per il mediacom o 249 per il samsung? HELP me!
    Grazie di tutto...
    Laura

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy