CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    LG l3 a 133 e l5 a 165 il tipo e un ladro.

    l3 praticamente e fermo. l5 si muove un po, ma poco.

    Lascia stare gli ngm.

    Per la cosa dell'hotspot, ti posso assicurare che tutti gli android (sony, lg, htc,samsung ecc ecc ) sono muniti di wifi, hotspot, bluetooth , gps, umts, hsdpa ( hspa, +, LTE, sui top).

    Opta per lo huawei Y300 ! te lo consiglio vivamente.
    GLi altri cell che hai menzionato sono fermi e gli ngm apparte il dual sim sono "cinesate" italiane senza un motivo di esistere
    Innanzitutto vi ringrazio per le numerose risposte! Allora ho fatto molti pari e dispari ed ho deciso di prendermelo questo Huawei...devo essere sincero?Ho letto moolte recensioni su internet e che ce ne fosse uno, ma che dico uno che ha parlato male!Domani quindi centro wind, me lo prendo e domani ne riparliamo!(Ovviamente non andrò mai più dal mio EX rivenditore di fiducia)A domani allora!Ciao ragazzi!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta, felice di aver evitato una truffa. Il terminale sicuramente riscuoterà successo e la community posterà qualche ROM, semmai volessi iniziare con il modding


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi avevo appena fatto un giro "di perquisizione" per cercare un buon rivenditore che avesse lo smartphone dal catalogo Wind ma....vado ad un venditore e mi dice che non ne ha, ma mi consiglia l'NGM Winn (che ha un processore più potente, ha le mappe già incorporate ecc..), vado proprio da un rivenditore wind e sapete cosa mi dice?"E' impossibile che nel catalogo WIND c'è a 129,00...io ce l'ho qui da me 199 euro, se sei interessato c'è solo a 199 euro" o.O Vado da un altro rivenditore e mi dice che è terminato sia dal catalogo della VODAFONE che dal catalogo della WIND, vado ad un centro tim e mi dice che non ne hanno proprio. Ora mi restano due alternative: Ebay oppure direttamente dal catalogo WIND ma per lo scontrino, la garanzia, come funziona?Attendo vostre risposte e grazie.
    Ultima modifica di SiMoN933; 07-05-13 alle 12:17

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ha le mappe incorporate.....


    immagino....

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amazon, oppure unieuro, oppure marcopolo expert lo ce li hanno ma magari non in pronta consegna...lo cerco anch'io e tengo d'occhio appena arrivano. Se lo ordini online comunque ti fanno la fattura e sei tranquillo
    Si trova con un pò di fatica perchè riscuote un certo successo e ne ordinano pochi alla volta.

    NGM l'hanno avuto un paio di miei conoscenti e non è che ne fossero entusiasti...anzi uno l'ha venduto dopo 2 mesi e si è preso un galaxy s advance.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide77h10 Visualizza il messaggio
    Amazon, oppure unieuro, oppure marcopolo expert lo ce li hanno ma magari non in pronta consegna...lo cerco anch'io e tengo d'occhio appena arrivano. Se lo ordini online comunque ti fanno la fattura e sei tranquillo
    Si trova con un pò di fatica perchè riscuote un certo successo e ne ordinano pochi alla volta.

    NGM l'hanno avuto un paio di miei conoscenti e non è che ne fossero entusiasti...anzi uno l'ha venduto dopo 2 mesi e si è preso un galaxy s advance.
    Allora ragazzi mi sono informato ho l'unieuro a 20 km da me ed il prezzo è di 129,90. Ma l'ho trovato su ebay su un negozio expert a 136,90 ed ho deciso di prenderla da ebay, perchè tanto che prendevo la macchina per andare a 20 km lontano da me, tanto vale che li spendo di spedizione. Se volete vi posto il link di ebay del cell!Grazie ancora a tutti!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma di che modello parli?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    ma di che modello parli?
    Huawei Ascend Y300

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy